L'account miui ti serve per impostare i backup...non lo troverei fastidioso...cerca di approfondire l'uso del telefono
Inviato dal mio MI 4W
Allora spiegati meglioCiao, forse mi sono spiegato male. Il telefono lo conosco molto bene ed ho anche approfondito bene. Purtroppo con la vecchia rom, mi usciva un pop-up fastidioso di registrazione carte di credito collegata all'account MIUI ogni volta che riavviavo il telefono, quindi da ritenere PIU' che fastidioso visto che usciva all'improvviso. Però appena ho aggiornato il note 4g alla versione 5.1.30 si è tolto finalmente questo FASTIDIOSO bug.
Quando non capiamo bene cerchiamo pure di domandare meglio, altrimenti mandiamo tutti in confusione.
Spero di essere stato utile a qualcuno. Grazie
Allora spiegati meglio
Inviato dal mio MI 4W
Ti ho dato una risposta e due suggerimenti visto che ti sei appena iscritto al forum... È inutile prenderela.
Il bon ton è sempre gradito. Benvenuto
Hai allineato i due system?...è meglio avere su tutte e due i system quella di Miui ItaliaHo messo la ROM 5.2.6 di MIUI Ita sulla 5.2.6 ENG/cinese, sparite buona parte delle app cinesi e il resto tutto funzionante ( Google apps complete ). la cosa strana è che prima avevo circa 1,3 Gb di ram disponibile, ora ne ho 800/900 max a parità di applicazioni. Effetto Google Play ???
scusate non mi ero accortoposta nella sezione del Mi4...qui sei fuori OT...il tuo post sarà rimosso...
Non, non l'ho fatto ed ora che so che c'è da fare ho cercato info sull'argomento sul forum ma non ho avuto successoHai allineato i due system?...è meglio avere su tutte e due i system quella di Miui Italia
Ora tutto ok, tranne che per la dimensione del font degli SMS che è esageratamente grande rispetto al resto del sistema. Vorrei sapere se è un problema solo del porting oppure lo riscontrate anche voi che avete il note. Grazie in anticipo!
Altra prova, installato la Version: 5.2.13 dal http://en.miui.com - full wipe - installato update.zip - ripristinato il tutto con Titanium Backup - confermo i circa 1,2 / 1,3 Gb alla partenzaNon, non l'ho fatto ed ora che so che c'è da fare ho cercato info sull'argomento sul forum ma non ho avuto successo
C'è già una discussione che ne parla ?
Grazie
Grazie della risposta. Cercando un po' sul forum xiaomi.eu ho trovato alcuni post in cui veniva fatto presente questo problema (non necessariamente riferiti al redmi note 4g) e ho anche trovato un link al lavoro di un developer che ha creato una versione modificata dell'apk MMS e che non presenta questo problema. L'inconveniente? Flashando lo zip della mod (o estraendo l'apk e sostituendolo all'originale) l'applicazione è poi in inglese. Se ti può interessare, posto il link o te lo mando per PM.
Anch'io ho provato a modificare l'apk, la modifica è abbastanza semplice, il problema è che poi ho dei problemi in fase di compilazione, non causati dalla modifica. Mi gireresti il link via PM?
Grazie mille