Redmi 2 (WCDMA) Rom 5.9.1 MIUI it crash Google play service

gierre10774

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ciao a tutti. È arrivato il mio nuovo redmi 2 Pro. Appena acceso ho installato la rom dal sito MIUI it. Riavviato e creato account Google, crasha sempre Google play service e dal play store non si installa niente. Allego il report dell'errore. Grazie

Allegati

• Screenshot_2015-09-16-23-11-44.png
    Screenshot_2015-09-16-23-11-44.png
    161,8 KB · Visite: 8

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si eseguì un wipe all data

gierre10774

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Eseguito il wipe all data.

Ora accendendo, sulla prima configurazione, crasha mi cloud, cioè non mi fa saltare la registrazione a mi cloud, ma non mi fa neanche registrare!

gierre10774

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Grazie, è andata!
Un'ultima cosa, poi ho visto che c'è un topic dedicato al redmi, magari scrivo là.

Al prossimo aggiornamento, una volta che avrò installato app, avrò foto, ecc, userò sempre l'updater per flashare la rom ma dovrò fare il wipe all data? Perderò tutto... Magari solo wipe cache e wipe data?
Sto usando la recovery originale.
Grazie

PS. gli update notificati via ota non fanno fatti, giusto? Ho visto che si può eliminare la notifica, dato che il cell è per mia figlia, non vorrei facesse l'aggiornamento e poi se lo ritrova in cinese!

Ultima modifica:

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Grazie, è andata!
Un'ultima cosa, poi ho visto che c'è un topic dedicato al redmi, magari scrivo là.

Al prossimo aggiornamento, una volta che avrò installato app, avrò foto, ecc, userò sempre l'updater per flashare la rom ma dovrò fare il wipe all data? Perderò tutto... Magari solo wipe cache e wipe data?
Sto usando la recovery originale.
Grazie

PS. gli update notificati via ota non fanno fatti, giusto? Ho visto che si può eliminare la notifica, dato che il cell è per mia figlia, non vorrei facesse l'aggiornamento e poi se lo ritrova in cinese!
Col wipe data perdi lo stesso tutto...

Comunque fai un wipe cache (anche se dovrebbe farlo da solo l'updater) ogni volta.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu