ROM ciofeca?

KoralAine

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, da ieri ho un MI5 HIGH, regalo a sorpresa del mio moroso. Stamattina ho iniziato a smanettarci mentre aspetto un paio di gg per andare a fare la nano sim e ho visto due o tre cose, che essendo nuova (vengo da N5) non so se sono normali o se è una rom ciofeca.
Il telefono è stato acquisto da mi-italia.
Allora:

- il fuso orario automatico non funziona, presumo perchè non c'è il Paese Italia nell'elenco dei Paesi (è impostato su Cina ora). Non ho ancora inserito app perchè aspetto di avere la nano sim ma credo che questo punto impedisca la corretta sincronizzazione dell'orario.

- la app "sicurezza" è in inglese.

Per ora queste sono le uniche cose.

versione miui: global 7.3|stabile 7.3.3.0.0(MAACNDD)

PancaScott

Utente esperto
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Io avevo la 7.4 stabile ho messo inizialmente Spagna per il fuso orario, la lingua italiana c'è ma traduzione misera e per lo più resta in inglese, ho sbloccato il bootloader anche senza mettere la developer, quindi ti consiglio di farlo e di seguire le guide per mettere le miui.it

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

KoralAine

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sei già fortunata che è arrivato, è stato preso da uno shopper con molti feedback negativi (cerca mi Italia sul forum oppure Google). Al momento hai su una rom farlocca da rivenditore. Leggi qui per mettere la miui.it http://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installare-rom-miui-mi5.16090/

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Eh lo so ma lui non lo sapeva.. anzi lui non acquista mai su internet e di telefoni (specialmente "chinafonini") non ne sa nulla. Motivo per cui ho apprezzato ancora di più il regalo..
Spero di non avere mai problemi.. xle so che con l'assistenza da quel sito sarà un disastro. Oltretutto è uno dei più cari in assoluto..
Detto questo è stato un bel regalo. Sicuramente si è dato un gran daffare..

Comunque grazie, vado a dare un occhiata!

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post