- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve a tutti. Questo è il mio primo post in questo forum e spero che qualcuno voglia consigliarmi ed aiutarmi a risolvere alcuni problemi sul mio cellulare. Sto smanettando su un Mingren A2 (clone galaxy s3) basato su mtk6577. Da morto che era sono riuscito a farlo resuscitare con una rom stock flashata con SP Tools alla quale ho dovuto sostituire, prima del flash, il bootloader e la recovery. Partito il cellulare ho dovuto sostituire alcuni file di sistema per far funzionare il wifi ed il bluetooth, ho dovuto ripristinare entrambe i codici imei, ma persiste il problema delle due sim che pur essendo rilevate non si aggangiano al segnale e, pur facendo la ricerca delle reti, il sistema rilascia errore di connessione. Tutto quello che mi è stato possibile fare con i file del modem è stato fatto ma senza risultato. Ora mi rivolgo a voi perchè ho visto una notevole preparazione ed esperienza nel campo dei telefoni dall'oriente. Esiste una MIUI che possa provare a montare sul telefono che ho citato sù? Potete gentilmente fornirmi una guida esaustiva che possa seguire per tentare altre soluzioni al problema? Aspetto vostre indicazioni.