rom miui multilanguage

gianfranco

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sito Web
www.aima.it
Terminale
xiaomi mi3w
Ho scaricato la versione multilanguage per galaxy s2 dal sito xiaomi.eu . Volevo sapere che differenza c'è con le rom scaricate da miui italia e aggiornate con italian pack. grazie gianfranco

giangi71

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Ho scaricato la versione multilanguage per galaxy s2 dal sito xiaomi.eu . Volevo sapere che differenza c'è con le rom scaricate da miui italia e aggiornate con italian pack. grazie gianfranco
Premetto che ho uno xiaomi mi2s ed ho scaricato anche io l'ultima multilanguage da xiaomi.eu per cui mi accodo alla domanda. Credo di intuire che l'italian pack fornisca una maggiore ottimizzazione oltre forse ad una migliore traduzione anche se la multilanguage scaricata da xiaomi.eu sembra perfetta.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Premetto che ho uno xiaomi mi2s ed ho scaricato anche io l'ultima multilanguage da xiaomi.eu per cui mi accodo alla domanda. Credo di intuire che l'italian pack fornisca una maggiore ottimizzazione oltre forse ad una migliore traduzione anche se la multilanguage scaricata da xiaomi.eu sembra perfetta.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Confermo. Di solito la MIUI multilanguage è sempre un perlo indietro rispetto a quella che viene qui rilasciata.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia