Rom per phonocar vm 101

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malgani

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono un nuo utente del forum è la prima volta che mi iscrivo ad un forum per questo se faccio qualche richiesta dove non devo o altre cose del genere chiedo scusa in anticipo. Ho istallato da poco uno stereo phonocar con android froyo 2.2 nella mia auto, smanettando un poco su di esso sono riuscito a rootarlo con z4root. Navigando su internet ho trovato le rom miui e me ne sono innamorato il problema sta nel fatto che per il mio devaice (phonocar vm101) non ci sono alcun tipo di rom a questo punto vorrei provare lo stesso ad installarne una miui e quindi volevo kiedere a voi se potreste indirizzarmi su una versione che probabilmente potrá funzionare anche sul mio devaice che ha un kernel linux 2.6.31xxxx android 2.2. Spero proprio che qualcuno possa aiutarmi
grazie in anticipo

Malgani

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non è supportato infatti puoi indicarmi una rom miui installata su un terminale con android 2.2 e linux kernel 2.6.31

Malgani

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Senti scusa se insisto ma ho visto le caratteristiche del "Htc desire z" sembrano simili al mio non so la versione del kernel però. La rom miui c'è per questo terminale se provo ad installarla sul mio terminale con un app per rom cosa potrebbe succedere se va storto?grz

Malgani

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Brikki il telefono i binari sono diversi per ogni terminale
Ah!! Quindi non posso installare rom di alcun genere e sviluppatore? È da un bel po' che sto cercando e nessuna rom, dalle più famose alle meno conosciute, ha il mio terminale nell'elenco di essi.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Puoi installare solo ROM per il tuo terminale no. Altre ROM somiglianti al tuo telefono potresti farlo diventare un ferma carte

Malgani

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Puoi installare solo ROM per il tuo terminale no. Altre ROM somiglianti al tuo telefono potresti farlo diventare un ferma carte
Grazie mille devo rinunciare a malincuore visto che per questo terminale non ci sono molte app compatibili e per quelle al di fuori del market google il 98% di esse mi da errore durante analisi di lettura! Comunque ti ringrazio di nuovo

Malgani

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille devo rinunciare a malincuore visto che per questo terminale non ci sono molte app compatibili e per quelle al di fuori del market google il 98% di esse mi da errore durante analisi di lettura! Comunque ti ringrazio di nuovo
Senti ho visto che il mio terminale realmente si chiama "imx51_bbg" di fattura cinese anche l'app che sto usando x installare rom lo riconosce con questa sigla. Ti dice qualcosa? Visto che su google qualcosa c'è ma niente in italiano.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Malgani
Per le caratteristiche hardware del dispositivo, una media station per auto, vista e considerata la dotazione, non può supportare se non Android 2.2. Non proverei ad installare rom di ultima generazione, con 256 MB di ram, non vedresti neanche il boot in avvio, pena il brick del sistema.
Prova su qualche forum dedicato a tali dispositivi semmai qualche modder abbia fatto un porting di qualche rom su base più evoluta...anche se ho forti dubbi. Ma tentar non nuoce. Ciao

Tapatalk da Cube Talk9X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia