Mi Note Rotto Vetro, dove comprare?

zamunda82

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Salve ragazzi, mi è caduto il Mi note e si è frantumato il vetro, display e touch funzionano...
Vorrei acquistare il vetro da qualche sito e farmelo sostituire da un amico che sa farlo.
Sapete indicarmi dove poter acquistare il ricambio?
Grazie

zamunda82

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
io non ho mai usato ali express, è affidabile?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aliexpress di per se è affidabile, ma è un agglomeratore di venditori. Un po' come ebay, sei protetto da alcune clausole del sito ma non puoi usare PayPal, solo carte di credito. Ho fatto qualche acquisto e nel 98% è arrivato tutto. Gli articoli non pervenuti mi sono stati rimborsati dai venditori al 100% ed in tempi rapidi. Calcola che il 90% degli articoli sono compatibili ma non originali. Nel caso del vetro sarà sicuramente originale (come display e touch) poiché non conveniente creare un mercato parallelo come per cover, batterie, caricabatterie e minuterie varie

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

zohan

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Bravo angelo ti saluta betty

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: angelo76

zamunda82

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Aliexpress di per se è affidabile, ma è un agglomeratore di venditori. Un po' come ebay, sei protetto da alcune clausole del sito ma non puoi usare PayPal, solo carte di credito. Ho fatto qualche acquisto e nel 98% è arrivato tutto. Gli articoli non pervenuti mi sono stati rimborsati dai venditori al 100% ed in tempi rapidi. Calcola che il 90% degli articoli sono compatibili ma non originali. Nel caso del vetro sarà sicuramente originale (come display e touch) poiché non conveniente creare un mercato parallelo come per cover, batterie, caricabatterie e minuterie varie

Angelo scusami e i costi di dogana? se ordinare un display mi costa 50 euro a quanto ammontano i costi doganali? inoltre ho visto che se chiedo un corriere espresso aumentano di quasi 30 euro....o sbaglio? La spedizione normale ci mette 40gg mi pare. Mi confermi? Cosa mi consigli?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Mica è detto che faccia dogana. Se fa dogana paghi l'Iva e le tasse doganali.
Solo un pazzo userebbe il corriere espresso per i prodotti acquistati su aliexpress, a volte costa più la spedizione del prodotto.
La spedizione standard impiega dai 20 ai 45 gg, nel mio caso la media è di 30 gg ed è arrivato sempre tutto e senza dogana (tranne due acquisti prontamente rimborsati per smarrimento).
Se hai pressa di ricevere il pezzo valuta ebay ma sarà sicuramente più caro

zamunda82

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Mica è detto che faccia dogana. Se fa dogana paghi l'Iva e le tasse doganali.
Solo un pazzo userebbe il corriere espresso per i prodotti acquistati su aliexpress, a volte costa più la spedizione del prodotto.
La spedizione standard impiega dai 20 ai 45 gg, nel mio caso la media è di 30 gg ed è arrivato sempre tutto e senza dogana (tranne due acquisti prontamente rimborsati per smarrimento).
Se hai pressa di ricevere il pezzo valuta ebay ma sarà sicuramente più caro

Scusami Angelo ultima domanda.... Se becco dhl spedizionista a 22 euro +45 di pezzi, mi viene cmq 75 euro che sarebbe almeno 25 euro in meno di qualunque altro sito abbia visto...hai idea di come si calcolano i dazi doganali? Sono casi remoti in spedizione da Aliexpress o no? L'urgenza la ho perchè sono col vetro rotto al cell

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
La dogana se non ricordo male è il 28%