Argomento già trattato. Non troverai i valori SAR perché non tutti i paesi stabiliscono allo stesso modo i limiti di sicurezza della radiazioni. Prevalentemente si parla di SAR per apparati ad alto potenziale di trasmissione radio, appunto un telefono, non il Mi band che dialoga tramite BT, ed i valori si riferiscono ai potenziali assortimenti della testa...
Solo i produttori che esportano ufficialmente in Europa e Stati Uniti d'America sono tenuti a dichiarare tali valori, ed essendo Xiaomi una azienda che è "confinata" ufficialmente in Cina, Malesia ed Indonesia, risponderà, ammesso che sia tenuta a farlo, alle legislazioni dei paesi che richiedono tali dichiarazioni di sicurezza.
Se consulti il sito ufficiale di Huawei, di Zopo, di Asus e di altre aziende che hanno un mercato globale, tali valori sono dichiarati, perché imposti dai Paesi "importatori".
Per chiudere, la Cina è molto lontana dall'avere in uso tutte le normative vigenti che esistono in Europa ed in altri Stati dove l'attenzione alla sicurezza sull'uso di dispositivi elettronici ed elettrici è molto più elevata che in altre parti del globo.
Cmq io porto il Mi band al polso da settembre 2014, H 24/24 e sono ancora vivo...e come me tanti altri. Capisco la tua domanda, e ti sarei grato se sottoponessi la questione direttamente a Xiaomi.
Sul forum come vedi si parla di Rom, device e accessori, se tutti si ponessero la tua domanda (come per altro altri hanno già fatto) e non acquistassero prodotti Xiaomi, questo forum non avrebbe motivo di esistere.
Tapatalk da Cube Talk9X