Sblocco Bootloader Redmi Pro (Omega)

Bellavita

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Buonasera. Ho acquistato tutti i miei dispositivi dal sito Etotalk, che installa una rom multilingua molto valida. Solo che sono affezionato come con gli altri dispositivi che possiedo alla MIUI Italia e vorrei installarla. Con mi flash e fastboot non sto riuscendo, è perché questo dispositivo ha il Bootloader bloccato? Nel frattempo ho richiesto lo sblocco direttamente sul sito mi.com come specificato nelle guide..... Ma nel momento che mi sbloccano io ne verrò a conoscenza? È un codice, o una loro abilitazione? Grazie. Non esiste nessuna procedura per bypassare il blocco e installare la MIUI Italia?

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
Ciao,
purtroppo non esiste una "scorciatoia" valida e sicura.

inizia a fare il flash della dev rom fastboot scaricandola dal sito ufficiale, utilizzando sp flash tool.
poi attendi l'sms che ti confermerà l'autorizzazione a sbloccare il terminale ed così che tu possa seguire la guida per il redmi pro ed avere la miui.it ;)

thecrow_90

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve, ho lo stesso problema ho eseguito la registrazione il 1 gennaio ma del sms ancora nessuna traccia.
ma se qualcuno ha gia un account con bootloader sbloccato puo usarlo per sbloccare anche il mio?

Bellavita

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Non credo sia possibile, ma lascio la risposta a qualcuno più smanettone di me. Io mi considero un semplice utilizzatore di questo splendido lavoro che altri stanno facendo.

salve, ho lo stesso problema ho eseguito la registrazione il 1 gennaio ma del sms ancora nessuna traccia.
ma se qualcuno ha gia un account con bootloader sbloccato puo usarlo per sbloccare anche il mio?

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Se hai un amico con un account autorizzato allo sblocco ti autentichi sul tuo telefono e sblocchi, poi dissoci e inserisci il tuo.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO

Bellavita

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Come non detto..... Esiste la soluzione!!!! Però dubito che qualcuno fornisca le credenziali a perfetti sconosciuti. Quindi credo che nel mio caso debba aspettare i tempi della procedura di sblocco.
Attualmente ho la MIUI Global 8.0 stabile. Lo sblocco tramite mi flash tool, con una MIUI ita Fastboot creerà problemi o è la corretta procedura? Grazie.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per sbloccare il bootloader devi installare la china dev. Non credo che riesci con quella rom che hai tu

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Bellavita

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Arrivata l'autorizzazione allo sblocco questa notte, quindi credo a tempo di record rispetto a molti altri utenti. Oggi mi metto a smanettare.... (Con il RedMi Pro!!!)

Bellavita

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Per tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni in privato, richiesto lo sblocco venerdi, arrivato il messaggio nella notte tra domenica e lunedì, ore 01:00

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu