Prova a dissociare e a riassociare il tuo mi account, se non va passa a global developer prima e riprova
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Impostazioni, mi account, esciC'è una guida per disassociare e riassociare? Grazie per la risposta
Grande! Grazie mille davveroImpostazioni, mi account, esci
Una volta uscito fai la stessa procedura inserendo le tue credenziali...
Non serve@bugrider ora devo attendere le famose 72 ore... una domanda: volendo installare l'ultima Twrp e volendo mantene la Miui Global Stable 10.2 con ota ufficiali (quindi tutto ufficiale e non la rom miui.it), devo installare anche questo file? ---> lazyflasher-no-verity-opt-encrypt.zip
Non serve
Perché vuoi cercarti delle grane? Quella rom da solo problemi e poi non so neanche se la aggiorneranno più. Anche io ho il tuo stesso telefono e sono passato dalla sviluppatore globale alla MIUI.it stabile.
Non c'è paragone molto meglio
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
V4A sarebbe Viper4Android, un modulo magisk per modifiche audio di vario tipo.A quanto pare non ti piace rinunciare alla MIUI, invece di mi A1, mi 5x bravo non c'è la banda 20 ma di sicuro lo saprai e non ne hai bisogno
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Attualmente non si possono richiedere nuove pratiche di sblocco poiché en.miui.com è in chiusura ed è visualizzabile in sola lettura.o meglio faccio tutta la procedura ma poi mi dice di collegarmi al sito (http://en.miui.com/unlock/) e di cliccare su UNLOCK e unlock now, ma dopo di che mi va sul sito MIUI ma è tutto scritto in cinese e mi dice di mettere "Si prega di inserire un nickname del forum" e qui mi blocco non riuscendo così a “Download Mi Unlock”. grazie a chi potrà aiutarmi.
ciao! Non si sa se e quando verrà sbloccata la situazione per richiedere lo sblocco del bootloader? Cliccando su "Download Mi Unlock" mi dice che la pagina non è stata trovata.Attualmente non si possono richiedere nuove pratiche di sblocco poiché en.miui.com è in chiusura ed è visualizzabile in sola lettura.
Seguendo le guide /faqSalve, eventualmente come si può sbloccare il bootloader?
Non c'è altro sistema.Ho provato a collegarmi al sito ma è irraggiungibile, ho anche letto che lo è da un po', per questo ho scritto, magari c'è un qualche altro sistema...