- Punteggio reazioni
- 11
- Punti
- 8
- Terminale
- Redmi 6 Pro
Salve ragazzi, sono nuovissimo e mi sono appena presentato nella sezione apposita. premetto come lì che normalmente cerco di arrangiarmi senza rompere le scatole con le mie domande, perchè nella maggior parte dei casi la soluzione sta nel cercare meglio, qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema si trova sempre. ma non è questo il caso:
ho eseguito lo sblocco del bootloader su un Redmi 6 Pro acquistato da poco (con ROM China Stable 9.6.6) seguendo la procedura ufficiale trovata sul forum (che sembra esser leggermente cambiata, nel senso che non bisogna più compilare moduli ed attendere sms ma solo aspettare le 360 ore); tutto bene, se non che dopo il reboot a fine procedura sul telefono mi compare una schermata tutta in cinese con il disegno di un lucchetto aperto in alto, e due opzioni tra cui scegliere, più un'ulteriore "link" a fondo pagina. non ho idea di come procedere.
a qualcuno è successa la stessa cosa?
come ne esco?
Grazie mille in anticipo!
ho eseguito lo sblocco del bootloader su un Redmi 6 Pro acquistato da poco (con ROM China Stable 9.6.6) seguendo la procedura ufficiale trovata sul forum (che sembra esser leggermente cambiata, nel senso che non bisogna più compilare moduli ed attendere sms ma solo aspettare le 360 ore); tutto bene, se non che dopo il reboot a fine procedura sul telefono mi compare una schermata tutta in cinese con il disegno di un lucchetto aperto in alto, e due opzioni tra cui scegliere, più un'ulteriore "link" a fondo pagina. non ho idea di come procedere.
a qualcuno è successa la stessa cosa?
come ne esco?
Grazie mille in anticipo!
Ultima modifica: