schermata in cinese dopo aver eseguito sblocco bootloader

ale.dalo

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi 6 Pro
Salve ragazzi, sono nuovissimo e mi sono appena presentato nella sezione apposita. premetto come lì che normalmente cerco di arrangiarmi senza rompere le scatole con le mie domande, perchè nella maggior parte dei casi la soluzione sta nel cercare meglio, qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema si trova sempre. ma non è questo il caso:

ho eseguito lo sblocco del bootloader su un Redmi 6 Pro acquistato da poco (con ROM China Stable 9.6.6) seguendo la procedura ufficiale trovata sul forum (che sembra esser leggermente cambiata, nel senso che non bisogna più compilare moduli ed attendere sms ma solo aspettare le 360 ore); tutto bene, se non che dopo il reboot a fine procedura sul telefono mi compare una schermata tutta in cinese con il disegno di un lucchetto aperto in alto, e due opzioni tra cui scegliere, più un'ulteriore "link" a fondo pagina. non ho idea di come procedere.

a qualcuno è successa la stessa cosa?
come ne esco?

Grazie mille in anticipo!

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: redmi note 5

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve ragazzi, sono nuovissimo e mi sono appena presentato nella sezione apposita. premetto come lì che normalmente cerco di arrangiarmi senza rompere le scatole con le mie domande, perchè nella maggior parte dei casi la soluzione sta nel cercare meglio, qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema si trova sempre. ma non è questo il caso:

ho eseguito lo sblocco del bootloader su un Redmi 6 Pro acquistato da poco (con ROM China Stable 9.6.6) seguendo la procedura ufficiale trovata sul forum (che sembra esser leggermente cambiata, nel senso che non bisogna più compilare moduli ed attendere sms ma solo aspettare le 360 ore); tutto bene, se non che dopo il reboot a fine procedura sul telefono mi compare una schermata tutta in cinese con il disegno di un lucchetto aperto in alto, e due opzioni tra cui scegliere, più un'ulteriore "link" a fondo pagina. non ho idea di come procedere.

a qualcuno è successa la stessa cosa?
come ne esco?

Grazie mille in anticipo!
Dai una foto della schermata. Titolo editato. Non si esordisce con aiuto etc etc etc etc

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

ale.dalo

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi 6 Pro
mi scuso per gli errori fatti, come ho detto sono molto nuovo :)
ecco la foto della schermataIMG_20180822_160926.jpg

• Like
Reazioni: redmi note 5

redmi note 5

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Seguo anch'io mi trovo a questo punto e non so come procedere...

ale.dalo

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi 6 Pro
sono riuscito a tradurre, yandex translate dice:
"The device is locked
The device has been linked to the Xiaomi account number.
You need to enter the account password to activate the device to continue using it.
Live equipment
Open Wifi settings interface
Emergency call"

bene! @redmi note 5, in sostanza devi cliccare la seconda voce, inserire la password per connetterti ad una rete wifi, in modo che poi, cliccando la prima voce ed inserendo la password del tuo Mi Account, riesca ad autenticarsi e a riconoscerti. fatto questo il cellulare riparte come da nuovo, e puoi scegliere di nuovo la lingua inglese.

un piccolo passo verso un telefono in italiano!

• Like
Reazioni: sunvit

redmi note 5

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ti ringrazio molto finalmente un telefono meno cinese e più italiano :D:D

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni