schermo rotto quindi MI2S inaccessibile

alexmar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazzi un bel problema.. stamattina mi e' caduto l'MI2S e lo schermo e' andato, fa solo righe e non prende comandi. in attesa di farlo riparare dovrei esportare i miei dati (agenda, rubrica..) ma c'e' impostato il blocco schermo ed ovviamente non posso toglierlo. il PC vede il cell, ma non mi ci fa entrare finche' non lo sblocco.... che si puo' fare ???

Punteggio reazioni
187
Punti
63
ragazzi un bel problema.. stamattina mi e' caduto l'MI2S e lo schermo e' andato, fa solo righe e non prende comandi. in attesa di farlo riparare dovrei esportare i miei dati (agenda, rubrica..) ma c'e' impostato il blocco schermo ed ovviamente non posso toglierlo. il PC vede il cell, ma non mi ci fa entrare finche' non lo sblocco.... che si puo' fare ???
solo tramite reset... ma con quello perdi i dati, quindi punto ed a capo.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai un account google anche se cambi telefono e rimetti il tuo account i tuoi contatti si reinstallano e lo stesso con un account miui

alexmar

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
si in effetti ha recuperato un vecchio android, e via account google le parti "professionali" (agenda, contati) le ha sincronizzate, ma sul MI2S ho note, foto etc e ci terrei a riaverle.... comunque un reset non e' necessario, basta cambiare l' LCD ed il cell funziona. a proposito : 10 vitine e l'LCD e' gia' smontato ; avete idea di dove potrei trovare LCD+Touch che me li cambio da solo ?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post