Schermo sempre bianco miui v5

Benza

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, io ho un ZTE MD DROID della 3; dopo aver fatto il root ho installato come rom la "miui v5 4.8.8" per il zte n880e (che è uguale all'md droid).

Però dopo averla installata e fatto il reboot mi rimane una schermata tutta bianca. All'apparenza sembra che il telefono funzioni (per esempio riesco a fare gli screenshot, infatti si sente il suono dello screenshot, ma la schermata rimane sempre bianca). Stessa cosa per la modalità recovery, il telefono fa la vibrazione tipica di quando si entra in recovery mode ma lo schermo rimane bianco. Inoltre quando lo collego al pc con il cavo usb, il pc lo riconosce come "disco rimovibile E" ma poi se ci clicco mi compare la scritta "inserire un disco rimovibile E".
Insomma, il telefono non riesco a usarlo perchè non posso vedere quello che faccio e se provo a collegarlo al computer non viene riconosciuto

Come faccio a far rifunzionare il telefono? (Ho il backup della ROM originale)

Grazie in anticipo

Aiutatemiiiii!
emo_im_winking.png

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non conosco il tuo telefono. Che recovery hai usato per installare la Miui?

Inviato dal mio MI 4W

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non esiste una Suite PC per il tuo ZTE?

Inviato dal mio MI 4W

Benza

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come recovery ho usato ClockWorkMod (recovery-cwm6027-atlas40.img)

Per quanto riguarda la pc suite esiste, ma non si riesce ha installare e sul sito zte la pagina che la riguarda è sempre offline. Si chiama zte joinme

Sostanzialmente a me servirebbe un modo per ripristinare il telefono esclusivamente da pc (perche il telefono è inutile in quanto non vedo cosa sto facendo) solamente che il pc non lo legge. Volevo evitare di spendere 60 per l'assistenza perche è piu del valore del telefono!

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
E quando entri in recovery lo schermo non è nero?... Come si accede alla modalità Cwm dal tuo telefono? Se hai un backup salvato sul telefono lo puoi ripristinare...

Inviato dal mio MI 4W

Benza

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
In recovery si entra col tasto accessione + volume su. Io riesco a entrarci ma non vedo quello che sto facendo perché lo schermo rimane bianco

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Hai provato a scaricare i DRIVER per il tuo telefono?
Controlla poi se con ADB il telefono viene riconosciuto. QUI una piccola guida in inglese dal forum di xda per farti capire come procedere. Devi comunque scaricare gli sdk tool e adb prima di procedere. Cerca con google alcune guide sul da farsi. Sono fatte molto bene.

Aggiornament: Ora che vedo, dal sito della zte puoi anche scaricarti l'iimagine della rom e puoi così installarla da pc attraverso i comandi di adb.

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
E inutile mangirsi la testa con la rom che hai installato il file binario non e andaro a buon fine e di consegueza se in recovery hai lo schermo bianco e in fastboot anche ti conviene andare dal rivenditore e di che si e acceso cosi

Benza

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Premetto che non sono molto pratico, ma per usare adb non devo prima attivare il debug usb sul telefono? Perché se così fosse non posso in quanto non vedo niente per via dello schermo bianco

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post