S
selassiae
Account eliminato
Non so se questa discussione verra' letta di chi di dovere...ma avrei trovato dei difettucci nella nuova miui
per il mio xiaomi mi3.
Io apprezzo molto il mio cellulare, e sono certo che eliminati piccoli difetti per me sarebbe un qualcosa di indescrivibilmente bello.
cerchero' di essere preciso:
1) troppo fruscio di fondo durante i video girati
2)scomparsa la bellissima animazione all'accensione del cellulare che stava in miui 4.6.6
3)non mantiene in memoria le impostazione della videocamera(non fotocamera)..
nel senso che se metto full hd, al riavvio la ritrovo in hd normale. Se metto la messa a fuoco automatica al riavvio trovo impostata quella manuale
4)un errore di traduzione...MENU->BACKUP E RIPRISTINO->LOCAL BACKUP
(erroneamente c'è scritto "ocal backups)
se lo traducete scrivete BACKUP LOCALE.. se invece lo lasciate in inglese scrivete LOCAL BACKUP
semplicemente aggiungendo una "L"..e togliendo una "s"
5)la ricarica sembra piuttosto lenta
...per ora ho notato solo questo....sarebbe bellissimo se a breve riusciate a risolvere...
vi ringrazio tanto, Gabriele
per il mio xiaomi mi3.
Io apprezzo molto il mio cellulare, e sono certo che eliminati piccoli difetti per me sarebbe un qualcosa di indescrivibilmente bello.
cerchero' di essere preciso:
1) troppo fruscio di fondo durante i video girati
2)scomparsa la bellissima animazione all'accensione del cellulare che stava in miui 4.6.6
3)non mantiene in memoria le impostazione della videocamera(non fotocamera)..
nel senso che se metto full hd, al riavvio la ritrovo in hd normale. Se metto la messa a fuoco automatica al riavvio trovo impostata quella manuale
4)un errore di traduzione...MENU->BACKUP E RIPRISTINO->LOCAL BACKUP
(erroneamente c'è scritto "ocal backups)
se lo traducete scrivete BACKUP LOCALE.. se invece lo lasciate in inglese scrivete LOCAL BACKUP
semplicemente aggiungendo una "L"..e togliendo una "s"
5)la ricarica sembra piuttosto lenta
...per ora ho notato solo questo....sarebbe bellissimo se a breve riusciate a risolvere...
vi ringrazio tanto, Gabriele