Supporto Sensore prossimità

alfredopa

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, posseggo il redmi 4 pro con la rom global 8.2.4.0. H un'inconveniente piuttosto fastidioso, durante le chiamate, col il telefono appoggiato all'orecchio, attivo involontariamente alcune funzioni (note, registrazione). Ritengo che il problema sia del sensore di prossimità, che infatti non spegne il display durante la chiamata, ho provato a verificare le impostazioni, in impostazioni chiamate in arrivo l'opzione spegni display è attiva. Ho verificato con l'app di test nascosti la funzionalità del sensore e ha funzionato correttamente. Dopo qualche giorno però il sensore ha smesso di funzionare senza cambiare le impostazioni ed ora il test del sensore funziona solo appoggiando sul display la parte frontale della custodia a libro.
Non mi sembra che in questa rom sia presente la possibilità di calibrare il sensore.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Grazie.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La custodia a libro non lavora con il sensore ma con un magnete.fai un ripristino di fabbrica da impostazioni.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
A volte un semplice riavvio o spegnimento e riaccensione dello smartphone risolvono questi piccoli problemi

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it

leo82

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Era capitato tempo fa al terminale di un amico mio (note 3 pro special ) si è sistemato tutto dopo un aggiornato..

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

alfredopa

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Aggiorno confermando che è un bug della global, attivando e disattivando l'opzione modalità tasca, il sensore riprende a funzionare, quello che non capisco è perchè dopo qualche giorno e quindi diverse accensioni e spegnimenti, il sensore smette di funzionare...

• Like
Reazioni: alan0ford

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu