Supporto Sim1 Redmi4a

JILLY@

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao a tutti,
da ieri il mio Redmi4a non può effettuare o ricevere chiamate dalla sim1 (quella condivisa con la sd), mentre la connessione dati funziona perfettamente. Si possono anche inviare e ricevere sms ma chiamate vocali NO. Ho provato con sim diverse e ad utilizzare lo slot sim2, qui nessun problema. Ma la sim1 continua a non fare e ricevere chiamate. Ho già riportato il cell a condizioni di fabbrica, tenendo le mie app, ma niente. Confesso di aver giocato con i codici USSD, ma non mi pare di aver combinato guai :-(, alcuni non andavano nemmeno... Iliad dice che per loro tutto a posto, ed efettivamente sullo slot2 tutto a posto...
Grazie per l'attenzione.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
da ieri il mio Redmi4a non può effettuare o ricevere chiamate dalla sim1 (quella condivisa con la sd), mentre la connessione dati funziona perfettamente. Si possono anche inviare e ricevere sms ma chiamate vocali NO. Ho provato con sim diverse e ad utilizzare lo slot sim2, qui nessun problema. Ma la sim1 continua a non fare e ricevere chiamate. Ho già riportato il cell a condizioni di fabbrica, tenendo le mie app, ma niente. Confesso di aver giocato con i codici USSD, ma non mi pare di aver combinato guai :-(, alcuni non andavano nemmeno... Iliad dice che per loro tutto a posto, ed efettivamente sullo slot2 tutto a posto...
Grazie per l'attenzione.
Prova con miflash

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

JILLY@

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ho provato tutto, (flas rom dopo aver ottenuto lo sblocco del boot loader in 72 ore) ma il problema rimane. Dallo slot sim 1 non posso nè ricevere ne effettuare chiamate. Internet ok, sms ok. Altre idee?
Grazie

JILLY@

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ultima cosa e poi lascio il telefono alla ferrovia...
Dopo flash, sblocco e reinstallazione.... Stranamente è rimasto impostato l'hotspot, stesso nome, stessa password!!!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu