sincro foto contatti su rubrica da facebook

enzoizzorm

Utente assiduo
Punteggio reazioni
2
Punti
18
salve, non vedo le foto dei miei contatti tra tra la mia rubrica....penso di aver sincronizzato bene da facebook e whatsapp

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
la devi attivare Contatti>impostazioni>foto per tutti

Vitovitovito

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, io ho impostato foto per tutti ma restano le foto vecchie di Facebook. Come si fa ad aggiornare quando gli altri cambiano la foto del profilo?

Cri75

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
Salve, io ho impostato foto per tutti ma restano le foto vecchie di Facebook. Come si fa ad aggiornare quando gli altri cambiano la foto del profilo?

nel repository della app facebook restano memorizzate le vecchie foto, e a volte capita che anche sincronizzando l'applicazione, le foto e contatti non vengono aggiornati/aggiunti alla rubrica.

prima cosa seguite il consiglio di xman.
poi provate a fare così;

1) disinstallate l'applicazione facebook.
2) impostazioni->abilita sincronizzazione automatica.
3) installate nuovamente l'applicazione facebook, e successivamente abilitate la sincronizzazione contatti dalle opzioni della stessa app.

riavviate il device con wifi o connessione dati attiva senza chiudere l'applicazione fb.

spero che vi funzioni. tempo fa ho risolto così.

Cri75

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
Non trovo le opzioni Facebook..

avvia l'applicazione, poi cerca impostazioni applicazione dalle opzioni della stessa. dunque cerca "sincronizzazione". nel caso la versione dell'applicazione fb che stai usando non ha tali opzioni, segui comunque i passi che ti ho elencato.

morits

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
L'applicazione facebook da tempo non abilità più la sincronizzazione. Dalla versione 28 non lo fa più su android. Quindi o installi quella versione o installi sync.me che funziona benissimo. Se avevi vecchie foto è perché le foto che facebook ti sincronizzava andavano a finire sui contatti su Google, ma poi non più. Ecco perché hai immagini vecchie

Cri75

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
oppure, ancora meglio, installa la versione di facebook 3.5 (quella che uso io), che ti da anche possibilità di messaggiare. così oltre a poter sincronizzazione i contatti, se vuoi liberarti di quel macigno di messenger puoi farlo.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia