Il mio Xiaomi Mi3 (una bomba e guai a chi me lo tocca) mi sta facendo impazzire da qualche tempo.
Non sincronizza più gli account in automatico.
Mi riferisco ad account Card dav, Cal dav e sopratutto email (account email di Aquamail)
Ci deve essere qualcosa che disturba la sincronizzazione ma non riesco a capire cosa.
Se aggiorno manualmente non ci sono problemi.
Il problema non si verifica con Gmail.
L'aggiornamento automatico avviene solo una volta nel momento in cui spengo (attenzione "spengo" non riavvio) il cell.
Diversamente ogni tentativo di aggiornare in automatico, fallisce.
Non riesco proprio a capire se si tratta di problematica software o hardware. A mio avviso la prima.
Il terminale è aggiornato alla versione Android 4.4.4 KTU84P e versione MIUI 7 5.11.26
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!
Non sincronizza più gli account in automatico.
Mi riferisco ad account Card dav, Cal dav e sopratutto email (account email di Aquamail)
Ci deve essere qualcosa che disturba la sincronizzazione ma non riesco a capire cosa.
Se aggiorno manualmente non ci sono problemi.
Il problema non si verifica con Gmail.
L'aggiornamento automatico avviene solo una volta nel momento in cui spengo (attenzione "spengo" non riavvio) il cell.
Diversamente ogni tentativo di aggiornare in automatico, fallisce.
Non riesco proprio a capire se si tratta di problematica software o hardware. A mio avviso la prima.
Il terminale è aggiornato alla versione Android 4.4.4 KTU84P e versione MIUI 7 5.11.26
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!