Supporto Smart Notify

astakos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
Redmi 2 2/16 (MIUI.it 7.3.9); Redmi 4x (MIUI.it 8.3.8); MI 12X (14 Global)
Buongiorno!
C'è una guida sul funzionamento dell'opzione/funzionamento di Smart Notify del paragrafo "accessibilità" nelle "impostazioni avanzate" delle "impostazioni"?

Grazie, Francesco

astakos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
Non c'è nessuno che mi sappia dare informazioni? La rom MIUI insieme a siti che trattano di Lollipop ( e con parametri diversi da quanto previsto nella rom MIUI) è l'unica nella quale trovo il riferimento a "Smart Notify" :(:(:(

• Like
Reazioni: posceve

posceve

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Non c'è nessuno che mi sappia dare informazioni? La rom MIUI insieme a siti che trattano di Lollipop ( e con parametri diversi da quanto previsto nella rom MIUI) è l'unica nella quale trovo il riferimento a "Smart Notify" :(:(:(
Sai che anche io ho cercato informazioni ma niente da fare?!!!?!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

astakos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
Sembra non ci siano novità.

Posso aggiungere questo particolare:
Io utilizzo normalmente un'app che si chiama proprio SMART NOTIFY, molto efficiente anche se un pò complicata da configurare.
Questa app imposta una serie di "reminders" (luminosità diversa led e anche suonerie) che, ad intervalli programmati, ricordano chiamate, sms ed eventi che non abbiamo recepito.
C'è anche l'estensione a mail ... whatsapp e altre applicazioni, ma non è altrettanto personalizzabile e per dette applicazioni non funziona il reminder sonoro.

Ovviamente il termine "Smart Notify" così assonante ha fatto suonare il campanello d'allarme. Purtroppo non ho trovato nulla di nulla anche se mi piacerebe capire cosa fa il servizio miui "smart notify".

Ma proprio nulla di nulla, neanche su miui.en ... possibile non riuscire a saperne di più

• Like

posceve

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Si, che sia un evoluto reminder/notificatore adesso è più chiaro. Continuo a cercare per vedere se trovo info in più. Comunque grazie della tua esperienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: astakos

astakos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
Ho postato un thread nella sezione tips and tutorials di MIUI Europa ..... chissà, hai visto mai?;)

• Like

astakos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
Stamattina ho trovato dei prodotti della "Polar" tra i quali sono riportate alcune caratteristiche interessanti, copio dal sito:

Smart Notifications (Android)

The smart notifications feature allows you to get alerts about incoming calls, messages and notifications from apps onto your Polar device. You’ll get the same notifications on your Polar device that you get on your phone screen. Please note that you can’t receive any notifications during training sessions.

• Make sure you have Android version 5.0 or newer on your phone.
  • Make sure you have the latest firmware on your Polar device.
  • To use the Smart Notifications feature you need to have the Polar Flow mobile app for Android, and your Polar device needs to be paired with the app. For the Smart Notifications feature to work, Polar Flow app must be running on your phone.
  • Please note that when the Smart Notifications feature is on, the battery of your Polar device and phone will run out faster because Bluetooth is continuously on.
We have verified the functionality with some of the most common phone models, like Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S6, Nexus 5, LG G4, Sony Xperia Z3. There might be differences in the functionality with other phone models which support Android 5.0.

Non so se sia il nostro caso cmq è fortemente sospetto e sarebbe proprio una applicazione da "servizio".

• Like

astakos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
RISOLTO!
Ho finalmente risolto il problema del promemoria delle notifiche perse utilizzando l'app "Missed Notifications Reminder".
Fa esattamente quello che mi serve.

posceve

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
RISOLTO!
Ho finalmente risolto il problema del promemoria delle notifiche perse utilizzando l'app "Missed Notifications Reminder".
Fa esattamente quello che mi serve.
Che app è, la di trova nel PlayStore? Spiegati meglio!

astakos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
Si si, è un'app gratuita di google play.
Questo è un estratto della traduzione automatica dall'inglese:
"Purtroppo Android non ha di default la funzionalità integrata di informare periodicamente all'utente di perdere chiamate / messaggi / notifiche tramite altri suono (solo LED lampeggia). Questo strumento opensource permette di monitorare le notifiche provenienti da tutte le applicazioni che sono importanti per voi (comprese le chiamate perse, messaggeri, SMS, ecc) ed eseguire periodicamente promemoria suono

Basta lanciare app, permettono di ricevere gli eventi di notifica, selezionare l'intervallo di promemoria e applicazioni importanti. Questo è tutto. Se ci sono le notifiche non gestite da thet applicazioni selezionate nella barra di stato, applicazione vi informerà periodicamente con il suono di notifica che si sceglie.

La batteria viene utilizzata solo se ci sono perse le notifiche che richiede periodicamente promemoria. App si sveglia telefono per effettuare la notifica sonora e poi dormire di nuovo.

L'applicazione utilizza insieme minimo di autorizzazioni necessarie."

• Like

crease82

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Consiglio a tutti l'app Vibration Notifier che ripete le notifiche (audio o vibrazione) per le applicazioni preferite. Questa non sbaglia un colpo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu