Smiui v6 problema microfono mi2

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ragazzi ho notato che con la V6 la versione Smiui quindi la versione rivisitata della special per mi2 ho un problema con il microfono posteriore, qualcuno che monta la V6 (amche non smiui) ha lo stesso problema? il problema si presenta ogni qual volta si registrano video o registrazioni audio, però ho appena fatto un confronto con la v5 e questo problema non c'è. Delucidazioni in merito?

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La v6 ha molti bug, ti consiglio di rimettere la V5

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Installa la Wiui v6...molto meglio delle Miui...per il mi2s

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ribellee_85

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Installa la Wiui v6...molto meglio delle Miui...

Ma è aggiornata?io avevo letto in giro che non veniva più aggiornata. Mi daresti un link per scaricarla?è installabile tramite la cwm o va per forza flashata? Grazie

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non viene più aggiornata, puoi installare la versione 4.10.10 è l'ultima... Lo sviluppatore non ha più il mi2s. È stabile e mooolto fluida, cercala su miui.eu c'è ancora

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Va flashata con Cwm

• Like
Reazioni: ribellee_85

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Va flashata con Cwm

Anche con questa rom ho lo stesso problema. La cosa strana è che quando accendo il cell alla prima registrazione tutto ok. poi le registrazioni seguenti il microfono posteriore non funziona più bene! Si sente basso e distorto. Questo mi succede con tutte le v6 che ho provato ad installare, mentre con le v5 mi funziona bene!:mad: qualche suggerimento?

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Sono passato (con il mio MI2) alla rom miui V6 e con questa rom (al system1) quando registro i video il microfono posteriore non si sente bene (mi capita anche con whatsapp e le registrazioni audio), mentre quello anteriore va bene. Con miui V5 (installata al system2) tutto funziona perfettamente. Il bello è che con la V6 la prima registrazione che faccio, da quando accendo lo smartphone, funziona tutto a meraviglia, però con le successive non si sente più bene. Ho fatto un'installazione pulita facendo tutti i wipe e data/factory reset. E visto che il problema persisteva ho fatto anche un flash all cancellando tutti i dati dallo smartphone (comprese foto, video ecc), ma niente il problema persiste tutt'ora. Qualche consiglio?

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Anche a me lo stesso problema! Prima registrazione perfetta, dalla seconda si sente malissimo, basso e distorto.. Uso la sMIUI v6

Punteggio reazioni
187
Punti
63
purtroppo la v6 è una custom rom basata su quella lollipop (e kitkat) di ivan quindi vanno tutte abbastanza male =/

Swos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
io con smiui non ho questi problemi...... ho il mi2

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
infatti non capisco perchè non succede a tutti. Comunque io ho risolto in parte installando dall'Aroma, della smiui, la funzione high del volume. In questo modo si sente un pochino meglio...

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
infatti non capisco perchè non succede a tutti. Comunque io ho risolto in parte installando dall'Aroma, della smiui, la funzione high del volume. In questo modo si sente un pochino meglio...

Hai scaricato l'ultimo aggiornamento? Nessun miglioramento?

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
io uso la v6 di smiui e tutto sommato non va male, ma la cosa che non capisco è perchè se faccio il backup con la smiui , questo non si ripristina usando la versione settimanale presente su questo sito.

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
io uso la v6 di smiui e tutto sommato non va male, ma la cosa che non capisco è perchè se faccio il backup con la smiui , questo non si ripristina usando la versione settimanale presente su questo sito.
Se stai tentando di ripristinarla con la miui v5 ovvio, sono due ROM diverse!

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Mi sembra strano, a me il backup va bene. io ripristino sempre tutto una volta fatto tutti i wipe e data/factory reset, tranne gli account.
Se stai tentando di ripristinarla con la miui v5 ovvio, sono due ROM diverse!
Parla di smiui quindi di sicuro è il backup della V6 e si parla di aggiornamenti settimanali, purtroppo la V5 non viene più aggiornata, quindi...

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18

Ma in che senso non si ripristina? Che errore ti dà?

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Mi sembra strano, a me il backup va bene. io ripristino sempre tutto una volta fatto tutti i wipe e data/factory reset, tranne gli account.

Parla di smiui quindi di sicuro è il backup della V6 e si parla di aggiornamenti settimanali, purtroppo la V5 non viene più aggiornata, quindi...

Ma parla della versione su questo sito, che a quanto mi risulta non distribuisce la V6...
Quindi:

Smiui v6 --> V6
Versione settimanale di questo sito --> V5

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto
telespalla

Ultimi post