SMS, Centro Messaggi ed Xiaomi 12

titanio_1973

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
95
Buonasera,
Come ho premesso nella presentazione arrivo da due cellulari che prevedevano la presenza di SMS, e visto che la uso spesso e volentieri, comincio a sentirne la mancanza. Sapreste mica dirmi se esiste un modo almeno per ricevere degli SMS

Adesso ogni volta tolgo la SIM e la installo sul vecchio Blackberry quando sono consapevole che devo ricevere un SMS, ma diciamo che è un pochettino scomodo come sistema.

Ogni suggerimento sarà piacevolmente accettato. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.613
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.613
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera,
Come ho premesso nella presentazione arrivo da due cellulari che prevedevano la presenza di SMS, e visto che la uso spesso e volentieri, comincio a sentirne la mancanza. Sapreste mica dirmi se esiste un modo almeno per ricevere degli SMS

Adesso ogni volta tolgo la SIM e la installo sul vecchio Blackberry quando sono consapevole che devo ricevere un SMS, ma diciamo che è un pochettino scomodo come sistema.

Ogni suggerimento sarà piacevolmente accettato. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.964
Messaggi
309.924
Membri
34.129
Ultimo iscritto
satoridan

Ultimi post