Prodotto Snapshot con Mi-4

Meledoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Buongiorno a tutti,
spero di non essere banale, ma ho scoperto (per caso) la combinazione per effettuare uno snapshot dello schermo con Xiaomi Mi-4 e volevo condividerlo
La combinazione è: tasto multitasking (quello a sinistra in basso) + tasto volume giù (contemporanemente)
Tutto qui
:)

• Like
Reazioni: gabril e Alteus83

Alteus83

Utente assiduo
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Terminale
Desire, Iphone 3gs, SGS2, Nexus4, Note 3, mi4, op3, mi5splus, mi pad 3,mi note 3, mi mix 3

Angelo Crg

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Buongiorno a tutti,
spero di non essere banale, ma ho scoperto (per caso) la combinazione per effettuare uno snapshot dello schermo con Xiaomi Mi-4 e volevo condividerlo
La combinazione è: tasto multitasking (quello a sinistra in basso) + tasto volume giù (contemporanemente)
Tutto qui
Grazie per averlo condiviso con noi!!!

inviato dal mio xiaomi Mi4

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti,
Tutto qui
È la funzione base della Miui sin dalla V5 e se ricordo bene dalla V4...in alternativa alla funzione tendina...ma è bello sapere che qualcuno scopre cose per caso...vuol dire che ci smanetti...bravo

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin