Mi Note [SONDAGGIO] Mi Note o Mi Note Pro?

Mi Note o Mi Note Pro?

• Mi Note

• Mi Note Pro

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

xazac

Utente esperto
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Ciao a tutti,

visto che manca un sondaggio del genere, ho deciso di lanciarlo io!
Il Mi Note Pro è arrivato, qualcuno ne ha già fatto una video-recensione e si iniziano a leggere i primi pareri reali sul dispositivo.
Il Mi Note, ormai maturo, inizia a diffondersi e ad ottenere un supporto più ampio da parte della community (Custom recovery, Custom ROM, ecc).

Quindi vi chiedo: quale dei due acquistereste e perché?

Inizio io:

Partendo dal presupposto che ho già avuto modo di usare per un paio di settimane il Mi Note, devo dire che è un gran bel terminale e che, secondo me, non ha nulla da invidiare al fratello maggiore Pro. Se non fosse per il processore a 64bit.

Qualcuno di voi potrà dire: ma a che serve una CPU a 64bit?
Probabilmente a poco ma, più che sulle mere specifiche tecniche, la mia attenzione è spostata sulla longevità del prodotto. La direzione del software è chiara e i vantaggi di un'architettura a 64bit sono molteplici. E qui stiamo parlando di uno smartphone (il Mi Note) per nerd.

PS: Io comunque ho votato per il Mi Note :p

saverio62

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
ciao, io ho acquistato solo 7 mesi fa' un mi 4, ma purtroppo non ancora LTE quindi visto l'uscita del mi note pro ho optato per l'acquisto di questo nuovo prodotto su grossoshop, perché già molto soddisfatto dalle prestazioni del mi4 credo che questo terminale viste le caratteristiche non me lo faranno rimpiangere, credo che mi arriverà la prossima settimana per poter testare questo nuovo prodotto. PS. (non vedo l'ora).

gabmak

Utente esperto
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Andrei di mi note pro solo per il supporto dello snap 810 alla decodifica hardware dei video h.265 (hevc).
Per il resto il mi note normale mi sta più che bene.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu