Sondaggio: quanto è apprezzata MIUI ROM in Italia?

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
E' stato lanciato da poco un sondaggio sul forum ufficiale MIUI in cui viene chiesto a tutti gli utenti internazionali di votare per la propria nazione di appartenenza, in modo da selezionare le 3 nazioni in cui si riscontra un maggior numero di appassionati a MIUI ROM.

trans.gif
Ovviamente tutto si basa, in modo molto semplice, sul conteggio numerico degli utenti corrispondenti alle varie nazioni che parteciperanno al sondaggio e, le tre nazioni che saranno sostenute dal maggior numero di voti saranno elette Top 3 MIUI Fan Countries, ovvero le Nazioni MIUI Fan Top 3.

Gli utenti appartenenti alle tre nazioni più votate riceveranno una speciale medaglia, creata appositamente per questo evento e 200 crediti all'interno del forum.

In realtà, al di là della medaglia e dei crediti, sappiamo bene che questo tipo di sondaggi è finalizzato anche a scopi di marketing, specialmente quando viene lanciato in un periodo di questo tipo. Hugo Barra sta infatti lavorando proprio queste settimane per il lancio di Xiaomi sui mercati internazionali e, nel nuovo anno, potremmo già vedere i risultati del suo lavoro in qualche paese al di fuori della Cina, per questo motivo un sondaggio globale come questo potrebbe dare interessanti spunti a Barra nel valutare e decidere l'ordine dei Paesi in cui inserirsi in via ufficiale.

Vi suggeriamo quindi di dare il vostro voto per l'Italia all'interno del sondaggio che troverete su questa pagina del forum ufficiale MIUI. Facciamo sentire a tutto il mondo la potente voce dell'Italia, buon voto a tutti!

Se vi trovate sul forum MIUI per votare il sondaggio internazionale e ne avete voglia, potete anche votarci come miglior Moderatore nei "MIUI English Forum Awards 2013", questo il link http://en.miui.com/thread-11835-1-1.html ed il nick da votare è MishFdM. I premi previsti verranno messi in palio in un contest su MIUI Italia, quindi se li porterà a casa uno di voi in caso di vincita in questo sondaggio :)

via MIUI Italia

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: lucdar e mblowt

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
Forza ragazzi,siamo 1593 iscritti almeno un 10% che dia un voto e stracciamo tutti...FORZA MIUI ITALIA... FORZA!!!
(ma entro il 20 Dicembre...)
sarà il nostro regalo di Natale :)

Ultima modifica:

homerbad

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4i
Votato..non possiamo farci battere dai francesi :p

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Speriamo che votano tutti :)

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Mettete tutti la firma come la mia ahuahuahuahua

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
DAI RAGAZZI!!!!! SIAMO QUARTI!!!! ABBIAMO FINO AL 20 PER RAGGIUNGERE E SUPERARE GLI SPAGNOLI PER SALIRE SUL PODIO!!!! DAIIIIIII!!!!

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Fatto.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

karl1

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
siamo decisamente indietro con i voti...
:(:(:(:(:(:(:(

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Se vi trovate sul forum MIUI per votare il sondaggio internazionale e ne avete voglia, potete anche votarci come miglior Moderatore nei "MIUI English Forum Awards 2013", questo il link http://en.miui.com/thread-11835-1-1.html ed il nick da votare è MishFdM. I premi previsti verranno messi in palio in un contest su MIUI Italia, quindi se li porterà a casa uno di voi in caso di vincita in questo sondaggio :)

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Votato... se non altro spero che i nostri voti aiutino a portare i device Xiaomi nel nostro mercato!

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Votato... se non altro spero che i nostri voti aiutino a portare i device Xiaomi nel nostro mercato!
Purtroppo, nonostante, gli appelli hanno votato solo 191 utenti italiani, ne mancava un centinaio per arrivare almeno al 3° posto. Considerando che solo sul nostro forum ci sono più di 1.600 iscritti e i fan su Facebook sono quasi 5.000 potevamo fare decisamente meglio. Comunque il segnale è abbastanza chiaro, l' Italia è tra le nazioni in cui MIUI ROM riscuote più successo, si spera che qualcuno porti la cosa all'attenzione di Hugo Barra, il quale si sta muovendo proprio in questi giorni per dare finalmente un senso alla nuovissima divisione "Xiaomi Global" :)

PS: @Nero complimenti per l'avatar ho la serie completa del manga di KOR di "qualche" annetto fa :)

Barbuti17

Utente esperto
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Oggi piú o meno casualmente ho visto le statistiche di chi invia i log a Miui e devo dire che l'Italia non é assolutamente messa male, é intorno al 4° posto in molte classifiche.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra

herny

Utente esperto
Punteggio reazioni
156
Punti
43
Terminale
Xiaomi Mi2S
...penso che molti nn hanno avuto voglia di iscriversi a en.miui per dare il loro voto...o peggio, nn sapevano come fare... :p

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
cuccuiaio di legno....

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Purtroppo, nonostante, gli appelli hanno votato solo 191 utenti italiani, ne mancava un centinaio per arrivare almeno al 3° posto. Considerando che solo sul nostro forum ci sono più di 1.600 iscritti e i fan su Facebook sono quasi 5.000 potevamo fare decisamente meglio. Comunque il segnale è abbastanza chiaro, l' Italia è tra le nazioni in cui MIUI ROM riscuote più successo, si spera che qualcuno porti la cosa all'attenzione di Hugo Barra, il quale si sta muovendo proprio in questi giorni per dare finalmente un senso alla nuovissima divisione "Xiaomi Global" :)

PS: @Nero complimenti per l'avatar ho la serie completa del manga di KOR di "qualche" annetto fa :)

La vedo dura purtroppo fa arrivare i dispositivi qui direttamente... a quanto ho letto da un articolo recente... parrebbe che (e anche giustamente) vogliano indirizzarsi a mercati dove non sia nemmeno troppo complesso a livello burocratico e di costi a farsi strada... sappiamo che l'Italia in questo senso pecca decisamente molto. Tra dazi doganali, tempi burocratici, permessi, IVA elevata e mentalità ottusa... ho timore che dovremo affidarci al primo store europeo più vicino oltre confine.

PS: Ho manga, serie anime completa senza censure (versione yamato con nomi originali), oavs, films e l'episodio pilota sottotitolato di KOR... vorrei comprarmi i romanzi ma non mi sono mai sbattuto ad andare in fumetteria. Contattami se vuoi del materiale. ;)

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia