- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve buon giorno... Sono nuovo su questo forum .... Allora vi spiego il mio grosso problema e voi siete la mia unica soluzione : ho comprato da poco uno xiaomi redmi note 3 pro da g.r.0.s.s.0shop con penso la Global dentro.... Infatti non aveva la lingua italiana.... Allora cerco la guida su g.r.0.s.s.0shop che mi manda ad una Rom Dev che installo seguendo tutta la guida.... una volta acceso mi trova la build settimanale e poi quella mensile (6.12.8 se non sbaglio) ... a questo punto si Blocca .... Cioè proprio non riesce ad installarla quest'ultima.... Lo riflasho un altra volta ma mi da sempre lo stesso errore... allora cerco altre guide e provo a metterci la global stable sempre con mi flash ma niente non mi legge la sim... allora metto una rom dentro il cellulare per farlo aggiornare manualmente da updater ma mica "Couldn verify".... Allora provo a sbloccare il bootloader tornando alla rom dev di Kenzo 6.7 se non sbaglio ... Ma non leggendomi la sim non riesco a fargli finire la procedura di sblocco ( rimane ferma al 50%)... Sono disperato.... che faccio? Quale rom ci flasho? Aiutatemi per favore e siate molto chiari perché sono nuovo nel mondo delle rom