Supporto Sostituzione display e LED notifica

Elverano90

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti ,
dopo aver sostituito il display del mio mi3 , mi sono accorto che il led di notifica non funziona più con precisione, nel senso che il led di notifica assume diversi colori in contemporanea, e solo se lo guardo da una certa angolazione si riesce a distinguere un unico colore.
Questo crea un grande fastidio perchè il led sembra abbastanza accecante.

Secondo voi potrebbe essere un problema di sbagliato posizionamento del led , oppure manca qualche pellicola particolare che consente di attenuare il led e mixare in modo corretto i colori???

Grazie in anticipo per gli eventuali consigli e soluzioni.

Elverano90

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Non hai montato il diffusore, è un cubo bianco in materiale gommoso

Grazie per la fondamentale info, da solo non ci sarei mai arrivato, spero solo che sia spostato e di non averlo perso.
Eventualmente sai dove potrei reperire il ricambio?

Grazie iddiek!!

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Grazie per la fondamentale info, da solo non ci sarei mai arrivato, spero solo che sia spostato e di non averlo perso.
Eventualmente sai dove potrei reperire il ricambio?

Grazie iddiek!!
Il ricambio non esiste, probabilmente ce l'hai nel display che hai sostituito. Comunque il pezzo è questo te l'ho recuperato da un display rotto per fartelo vedere
e9826b9c18e84a8854a8f8f03b85b219.jpg

Elverano90

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Il ricambio non esiste, probabilmente ce l'hai nel display che hai sostituito. Comunque il pezzo è questo te l'ho recuperato da un display rotto per fartelo vedere

Grazie mille, purtroppo non ho più il vecchio display :( .

Fine mese devo smontarlo per sostituire un pezzo, verifico se magari si è spostato leggermente.

Elverano90

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6

Ho smontato il cellulare, e non c'è il diffusore, potresti spedirmelo? Ovviamente fai tu il prezzo.

Grazie in anticipo.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu