Supporto Sostituzione schermo Redmi note 5

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se hai acquistato da uno shop terzo conviene chiedere a loro direttamente... Mentre se hai acquistato da un rivenditore ufficiale Italia portalo in centro assistenza e fai sostituire con un ricambio originale ovviamente sostenendo le spese a tuo carico

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Smartins

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho già contattato il rivenditore e mi ha detto che loro si occupano solo della vendita. Il centro assistenza a cui mi sono rivolta e fra quelli elencati sul sito di xiaomi.Mi è stato risposto però che il pezzo che mi possono procurare è compatibile perché il telefono viene dalla bolivia. Ora la mia domanda da ignorante è:ma c'è differenza tra telefoni dello stesso modello che hanno paesi di provenienza diversi?

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ho già contattato il rivenditore e mi ha detto che loro si occupano solo della vendita. Il centro assistenza a cui mi sono rivolta e fra quelli elencati sul sito di xiaomi.Mi è stato risposto però che il pezzo che mi possono procurare è compatibile perché il telefono viene dalla bolivia. Ora la mia domanda da ignorante è:ma c'è differenza tra telefoni dello stesso modello che hanno paesi di provenienza diversi?
Solitamente quei centri sono semplici centri di raccolta, che dovrebbero occuparsi di mandare lo smartphone stesso presso il centro assistenza, detto ciò recati ad un centro raccolta vicino a te e chiedi che lo smartphone venga inviato presso il centro assistenza per la riparazione ovviamente fatti fare un preventivo prima, così facendo avrai la certezza che il ricambio usato sia al 100% originale. Ovvio se insistono per la concorrenza e perché vogliono fare loro la riparazione senza passare per il centro assistenza. Oppure se vuoi un ricambio compatibile tanto vale che vai in un qualsiasi centro riparazione e ti fai sostituire il display completo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
I centri assistenza autorizzati si occupano solo di telefoni destinati al mercato internazionale.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Comprati un display su aliexpress,poi vai in un laboratorio e lo fai sistituire te la cavi con 50 euro.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin