Spegnimenti / Riavvii accidentali

emp

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Mi5
Domanda da felicissimo possessore di Mi5,

ma solo a me capita spesso di spegnere o riavviare accidentalmente il telefono quando è in tasca dei pantaloni.
Magari non gliene strafrega niente a nessuno ma ero curioso di sapere se capita solo a me...

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Evidentemente premi il tasto accensione inavvertitamente. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

emp

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Mi5
Evidentemente premi il tasto accensione inavvertitamente. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk

Si è sicuramente per quel motivo, appunto per quello volevo capire se ho delle cosce così performanti solo io, sarebbe un talento... Comunque monto miui italia 7.2.16

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
se te lo fa solo quando è in tasca ed in altri momenti no, allora le tue gambe da incredibile hulk sono la spiegazione plausibile

trevy

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
mi5 3/64 nero
mai successo, ma ho una custodia che possa eliminare questo inconveniente è la "Benks per xiaomi mi 5" io la ho presa molto economica in un baia cinese.
Molto fina, presenta delle fenditure per accedere ai tasti fisici risultando questi a filo sono meno soggetti all'attivazione volontaria, in determinate situazioni questa plastica rigida ma ruvida può essere più scivolosa del vetro posteriore.

emp

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Mi5
mai successo, ma ho una custodia che possa eliminare questo inconveniente è la "Benks per xiaomi mi 5" io la ho presa molto economica in un baia cinese.
Molto fina, presenta delle fenditure per accedere ai tasti fisici risultando questi a filo sono meno soggetti all'attivazione volontaria, in determinate situazioni questa plastica rigida ma ruvida può essere più scivolosa del vetro posteriore.

In effetti ho la custodia senza la fessura per i tasti laterali e questo probabilmente crea spessore e causa lo spegnimento.... grazie del consiglio.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin