Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buonasera ho una scheda micro della wind e spesso volentieri al risveglio del cel,mi dice che non ho la sime e nn la riconosce...sapete come mai?c'è qualcosa da fare x far si che non succeda +?
Da quello che ho letto sul forum il problema è dovuto alle ultime rom. Io con la 5.5.15 non ho riscontrato mal funzionamenti. Quindi o aspetti la nuova rom o fai un downgrade. In quest'ultimo caso fai attenzione e leggi le guide sul forum.
Giorno,noto ancora che sempre nella versione 5.6.11_leo, l segnale della sim va via e il mi note pro dice che nn é presente nessuna sim...per ridare segnale e riconoscere la sim,ci vuole tanti riavvii del telefono con rimozione sim e rimessa sim...io ho una microsim wind...é possibile fare qualcosa immediatamente o risolvere questo grosso bug con un imminente aggiornamento?grz...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.