Da file Explorer per esempioBuona sera, come faccio a spostare i file dalla SD card al telefono Xiaomi redmi 4x, senza installare altre applicazioni? grazie
Mi potresti, gentilmente, elencare tutti i passaggi, ho provato però non sono riuscita dopo essere entrata nel File Explorer a trovare i file sulla SD.Da file Explorer per esempio
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
non uso la sd ma dovrebbe essere così:
file explorer - memoria (lo trovi scritto in alto a destra) - memoria interna (dovrebbe essere scritto in grgio chiaro appena sotto la casella di ricerca), clicchi su memoria interna e dovresti poter selezionare sd o memoria esterna - una volta dentro slezioni il file e sotto dovrebbe apparire un menù interattivo dove ti chiede se vuoi eliminare, spostare, copiare, tagliare o altro. Tu fai taglia ( o copia) poi lo metti dove vuoi tu
Pensi che ci saranno problemi dopo questa operazione? Grazie ancora...Grazie, l'ho trovato finalmente, sei un mago
Non sono un mago..... Ma un AngeloGrazie, l'ho trovato finalmente, sei un mago
Nessuno. Anche perché da sd a telefono puoi spostare foto, video, pdf etc etc etc mica file di sistemaPensi che ci saranno problemi dopo questa operazione? Grazie ancora...
Grazie, nonmagoNessuno. Anche perché da sd a telefono puoi spostare foto, video, pdf etc etc etc mica file di sistema
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk