- Punteggio reazioni
- 27
- Punti
- 28
Sono impazzito per diverse ore su questo problema. Premetto che ho una scheda Noverca che va in roaming su TIM
Il Problema: Se seleziono come tipo di rete "Solo 2G" o "Solo 3G" il telefono riceve le chiamate, se seleziono "3G preferito" non riceve nessuna chiamata.
Ho fatto ogni genere di prova:
attivato/disattivato ogni deviazione di chiamata
full wipe + format SD
ROM italiana, ROM originale, ROM multi
modem 3.2.8
Ricominciato da zero la configurazione
Alla fine sono riuscito a trovare come aggirare l'ostacolo, ovvero selezione manuale di rete 3g o rete 2g, se invege metto 3g preferito, il telefono non riceve le chiamate
Io non riesco a capire da che cosa possa dipendere, se un problema di software, di rete o che. La mia ragazza ha un Hongmi con lo stesso gestore e và alla grande.
Domani proverò a mettere altre schede nel telefono e a vedere cosa succede.
Qualcuno ha una dritta? parolina magica, combinazione di tasti ?
Il Problema: Se seleziono come tipo di rete "Solo 2G" o "Solo 3G" il telefono riceve le chiamate, se seleziono "3G preferito" non riceve nessuna chiamata.
Ho fatto ogni genere di prova:
attivato/disattivato ogni deviazione di chiamata
full wipe + format SD
ROM italiana, ROM originale, ROM multi
modem 3.2.8
Ricominciato da zero la configurazione
Alla fine sono riuscito a trovare come aggirare l'ostacolo, ovvero selezione manuale di rete 3g o rete 2g, se invege metto 3g preferito, il telefono non riceve le chiamate
Io non riesco a capire da che cosa possa dipendere, se un problema di software, di rete o che. La mia ragazza ha un Hongmi con lo stesso gestore e và alla grande.
Domani proverò a mettere altre schede nel telefono e a vedere cosa succede.
Qualcuno ha una dritta? parolina magica, combinazione di tasti ?