Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no, ho visto che anche su altri modelli dura poco, il brutto è che con altri terminali l'inizio della registrazione avviene in automatico , quando succede qualcosa nel video nel mi 9 devi beccare il momento giusto.
Non è impossibile ,devi prenderci la mano e poi dopo diversi tentativi ci riesci. Io ho fatto video bellissimi. Purtroppo registrando per 1/30 di secondo non è facile.
in effetti sembra che abbiano implementato questa funzione solo perchè l'hanno gli altri, ed è stato fatto un lavoro non di qualità.
se vuoi registrare a 960 devi fare diversi tentativi, prima di centrare l'istante di registrazione corretto.
Se non erro con i samsung la registrazione avviene in automatico quando rileva un cambiamento
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.