Supporto Supporto per redmi4pro

robirukka

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti ho regalato a mia madre un redmi4pro 4 pro comprato da gearbest con già preinstallata la ROM italiana che non ha mai funzionato bene all'inizio non prendeva era sempre in roaming poi hai poi andava un po'e poi no mi ha sempre dato problemi avevo già scritto tempo fa mi avevate consigliato di installare una nuova Rom ma non ci sono riuscito se gentilmente mi mandate un'altra Rom aggiornata lo porto ad un mio amico che se ne intende più di me vi metto la foto della roba che ho in questo momento non l'ho mai cambiato ha sempre avuto questa Grazie mille...nn mi fa caricare le foto mi dice che sono troppo grandi i file

Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Se hai su una rom farlocca e non sei pratico di modding, valuta la restituzione. Nella sezione guide del redmi c'è la guida per installare la rom di miui.it su santoni. Titolo editato, non si esordisce con aiuto etc etc etc

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

robirukka

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti ho regalato a mia madre un redmi4pro 4 pro comprato da gearbest con già preinstallata la ROM italiana che non ha mai funzionato bene all'inizio non prendeva era sempre in roaming poi hai poi andava un po'e poi no mi ha sempre dato problemi avevo già scritto tempo fa mi avevate consigliato di installare una nuova Rom ma non ci sono riuscito se gentilmente mi mandate un'altra Rom aggiornata lo porto ad un mio amico che se ne intende più di me vi metto la foto della roba che ho in questo momento non l'ho mai cambiato ha sempre avuto questa Grazie mille
Ciao a tutti ho regalato a mia madre un redmi4pro 4 pro comprato da gearbest con già preinstallata la ROM italiana che non ha mai funzionato bene all'inizio non prendeva era sempre in roaming poi hai poi andava un po'e poi no mi ha sempre dato problemi avevo già scritto tempo fa mi avevate consigliato di installare una nuova Rom ma non ci sono riuscito se gentilmente mi mandate un'altra Rom aggiornata lo porto ad un mio amico che se ne intende più di me vi metto la foto della roba che ho in questo momento non l'ho mai cambiato ha sempre avuto questa Grazie mille
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo. Se hai su una rom farlocca e non sei pratico di modding, valuta la restituzione. Nella sezione guide del redmi c'è la guida per installare la rom di miui.it su santoni. Titolo editato, non si esordisce con aiuto etc etc etc

scusami nn sOno pratico dei forum...ormai la restituzione nn è più fattibile lo ha da più di un anno...si è preso un Tel nuovo perché quello nn andava...ma ora si è rotto e visto che ha un gran Tel nuovo perché non usarlo...nn mi fa caricare le foto...come faccio per fare uno screenshot con il redmi?

robirukka

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3

ti scrivo che faccio prima...Versione Android 6.0.1MMB29M. LIV.PATCH.SICUREZZA 2016.7.01 VERSIONE MIUI GLOBAL 8.0 STABILE 8.0.5.0.0 (MBECNDG) CPU octa/core max 2.0hz versione banda di ba...GEN_PACK. 69045.1b.70184.1_V032 versione kernel. 18.24-perf-g8620d2c1. número. bluid MMB29M

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
ti scrivo che faccio prima...Versione Android 6.0.1MMB29M. LIV.PATCH.SICUREZZA 2016.7.01 VERSIONE MIUI GLOBAL 8.0 STABILE 8.0.5.0.0 (MBECNDG) CPU octa/core max 2.0hz versione banda di ba...GEN_PACK. 69045.1b.70184.1_V032 versione kernel. 18.24-perf-g8620d2c1. número. bluid MMB29M
Rom modificata da rivenditore. Se non sei pratico di modding valuta la restituzione

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Qualora la restituzione non fosse possibile puoi tentare un ripristino con mi PC suite cinese parzialmente tradotto trovi guida nelle FAQ

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

robirukka

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
ciao penso di avere risolto grazie ad un mio amico...ma purtroppo quando abbiamo acceso il Tel mi chiede la password dell'account miui che io non ricordo...si può recuperare da qualche parte o crearme una nuova?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
ciao penso di avere risolto grazie ad un mio amico...ma purtroppo quando abbiamo acceso il Tel mi chiede la password dell'account miui che io non ricordo...si può recuperare da qualche parte o crearme una nuova?
Se sei fortunato su en.miui.com qualche mod può aiutarti, altrimenti puoi usarlo come soprammobile. Ovviamente se esistono altre soluzioni ben vengano

robirukka

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Se sei fortunato su en.miui.com qualche mod può aiutarti, altrimenti puoi usarlo come soprammobile. Ovviamente se esistono altre soluzioni ben vengano

porca miseria...ok provo grazie

robirukka

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
scusate ma la mail di registrazione la ricordo da lì non posso ripristinare una nuova password?altrimenti provo come mi consiglia giannicotter

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Segui il consiglio di Gianni. Se non va, allora en.miui.com. Se ancora non va, hai un fermacarte da 150 euro

• Like
Reazioni: robirukka

robirukka

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Segui il consiglio di Gianni. Se non va, allora en.miui.com. Se ancora non va, hai un fermacarte da 150 euro

grazie mille raGazzi c'è l'ho fatta! !!!grazie ancora veramente finalmente potrà usare il telefono stupendo che le ho regalato

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu