SUPPORTO XIAOMI MI6

Nada

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti,

L'altro giorno ho rispolverato uno Xiaomi Mi 6 (versione cinese), mio malgrado ho fatto l'errore di non controllare che versione fosse prima di flashare una ROM Global e ora il dispositivo è brickato. Premetto che ho il bootloader sbloccato e TWRP installata, l'unico problema è che il PC non riconosce il telefono. Ho tentato la procedura dell'EDL test point ma il dispositivo viene riconosciuto come "Unknown USB device (Device Descriptor request failed)" e non posso comunque flashare una ROM con MiFlash o neanche trasferire una ROM sul dispositivo per installarla con TWRP.

Qualcuno potrebbe darmi una mano per risolvere il problema?
Grazie mille
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,

L'altro giorno ho rispolverato uno Xiaomi Mi 6 (versione cinese), mio malgrado ho fatto l'errore di non controllare che versione fosse prima di flashare una ROM Global e ora il dispositivo è brickato. Premetto che ho il bootloader sbloccato e TWRP installata, l'unico problema è che il PC non riconosce il telefono. Ho tentato la procedura dell'EDL test point ma il dispositivo viene riconosciuto come "Unknown USB device (Device Descriptor request failed)" e non posso comunque flashare una ROM con MiFlash o neanche trasferire una ROM sul dispositivo per installarla con TWRP.

Qualcuno potrebbe darmi una mano per risolvere il problema?
Grazie mille
nessuno lo sa e nessuno risponderà
 

Nada

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
nessuno lo sa e nessuno risponderà
Nel senso che è un problema conosciuto per cui non c'è un fix oppure che la sezione del Mi6 è stata abbandonata?

Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nel senso che è un problema conosciuto per cui non c'è un fix oppure che la sezione del Mi6 è stata abbandonata?

Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata
nessuno lo sa e nessuno risponderà
 

Nada

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Mmmh capisco di aver postato nella sezione sbagliato e ho letto il regolamento, non voglio usare il forum come un centro d'assistenza. Semplicemente ho visto che questo problema non era ancora stato trattato e ho postato nella sezione introduzioni perchè è effettivamente il mio primo post a cui ho pensato di allegare il problema. Altri post del genere hanno ricevuto risposta, quindi oltre a riscusarmi per aver postato nella sezione sbagliata non penso di avere infranto alcune regole, ma va bene.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mmmh capisco di aver postato nella sezione sbagliato e ho letto il regolamento, non voglio usare il forum come un centro d'assistenza. Semplicemente ho visto che questo problema non era ancora stato trattato e ho postato nella sezione introduzioni perchè è effettivamente il mio primo post a cui ho pensato di allegare il problema. Altri post del genere hanno ricevuto risposta, quindi oltre a riscusarmi per aver postato nella sezione sbagliata non penso di avere infranto alcune regole, ma va bene.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.131
Ultimo iscritto
Nada

Ultimi post