Supporto Switch automatico 2g/3g

felipe90

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho un problema. Da gli ultimi tre aggiornamenti (adesso ho l'ultimo del 20/06) praticamente il mi3 non mi va in automatico sul 3g, anche se ho messo 3g predefinito. Se poi lo metto manuale ci va senza problemi, volevo capire come mai? Premetto che ho tutto originale e fatto un reset dopo l'ultimo aggiornamento.

felipe90

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non credo, perchè lo fa anche quando mi sposto e sicuramente cambio cella. Anche io comunque, penso sia un problema della rete. Uso Noverca, quindi TIM. Però non saprei come fare???

pippofilth

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Anche io avevo questo problema... alla fine sono tornato alla versione jb... ma vorrei tanto usare kitkat

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

pippofilth

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
A quanto pare sono stati risolti i problemi con la nuova release... provo e vi aggiorno.... ;)

EMOCABRAS

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
sia con la 4.6.20 che con la 4.7.4 funziona benissimo comunque ti consiglio anche di installare wsm tools ultima versione:
http://burgerz.pro/wsm-project/
tra tutti i moduli xposed che puoi usare installa intelli3g, fa lo switch tra 3g/2g automaticamente 3g quando attivi la connessione dati e 2g quando e disattiva in modo da risparmiare batteria.

mtxceccano

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Stessa situazione anche io alterno apesso tim e noverca .. Ma anche con wind la situazione non è migliore ... A volte non switcha proprio altre lo fa a scoppio ritardato ..

felipe90

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Volevo ringraziare tutti per le risposte :) Comunque con l'ultimo aggiornamento di Luglio (11/07/2014) pare si sia risolto il problema, almeno a me adesso fa lo switch automatico e immediato.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu