Systems

chriss0995

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ciao,
Ragazzi, scusate ma volevo chiedervi una cosa... Avendo 2 partizioni (systems) : sul System 1 ho la versione "stabile" scaricata da en.miui.com per il xiaomi mi note, mentre sul System 2 ho la versione miui 7 v. 5.10.8.
Sono entrato sul System 1, funziona male ed ha dei bug, poi non riesco a fare nulla perché appaiono sempre le finestre con le anomalie riscontrate. Sicuramente è perché le versioni sono diverse, per questo ci sono questi problemi.
Ora per cancellare la versione stabile sul System 1 ed installare la stessa versione 5.10.8 come devo fare?
A proposito prima di tutto questo avevo la clockworkmod e truedualboot attivo per cui su System 1 avevo la stabile mentre su System 2 avevo android 5.1.1 lollipop di Ivan. Ho deciso di passare alla versione developer e cancellare le due che avevo, per cui dalla versione stabile (System 1), dall'app updater, ho selezionato la versione 5.10.8, una volta installato, ho fatto riavvio e si è installato sulla partizione System 2 cancellando anche il cwm. Quando sono entrato con la miui 7, all'inizio mi arrivarono le finestre con i vari bug e sono andato in impostazione a guardare la versione è c'era scritto 5.10.8 beta. Dopodiché sono entrato nella recovery, ho fatto wipe cache, wipe data ed infine, full wipe, poi ho fatto reboot ed la versione 5.10.8 sulla System 2 funziona, a parte che non ricevo le notifiche di whatsapp ed ho quei due programmi in cinese. Dite che se dal System 2 tramite app updater seleziono la stessa versione andrà a installarsi sulla System 1? o dovrò fare dei wipe prima?
Grazie

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Accendi in system 2 da updater installa la 5.10.8 così ti scrive il system 1 fai full wipe se poi ti da ancora problemi fai un miflash troppi casini con le rom

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post