Taptap

mauipd

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sito Web
plus.google.com
Che voi sappiate, c'è in programma di fare uno sblocca / blocca schermo su mi3/mi4 tipo lg g2?ho installato qualcosa da playstore ma niente di soddisfacente

Grazie

iLoLz

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi4
Che voi sappiate, c'è in programma di fare uno sblocca / blocca schermo su mi3/mi4 tipo lg g2?ho installato qualcosa da playstore ma niente di soddisfacente

Grazie

ciao, avevo letto che i dispositivi xiaomi non implementano ancora l'hardware per sbloccare lo schermo in questo modo

mauipd

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sito Web
plus.google.com
Per lo spegnimento dello schermo sto usando la app kitkat che lo spegne con il tasto home, devo trovare qualcosa per attivarlo

MaurizioS

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
non è un problema di hw ma di brevetti ed app relative. purtroppo la spettacolare funzionalità del G2 (che ho anche io), ho paura che ce la dobbiamo scordare, almeno al momento. Ho provato molte app su playstore che promettono tale funzione, ma oltre al batterydrain, onestamente il resto faceva cag..re. ciao

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
non è un problema di hw ma di brevetti ed app relative. purtroppo la spettacolare funzionalità del G2 (che ho anche io), ho paura che ce la dobbiamo scordare, almeno al momento. Ho provato molte app su playstore che promettono tale funzione, ma oltre al batterydrain, onestamente il resto faceva cag..re. ciao
Personalmente ritengo che il miui team (ufficiale) sia il maestro del copia incolla
Se non l'hanno implementato ancora è perché non riescono a farlo andare e non sanno il perché ergo->chissene del tap2wake

patton82

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6

Non vedo cosa centrano i brevetti, è una funzionalità che integrano i Sony, Lg, Blackberry, Htc, ZTE, Nokia e altri, i Samsung non ne hanno bisogno per via del tasto fisico centrale, altrimenti lo avrebbero anche loro.
Per conto mio Xiaomi dorme...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non vedo cosa centrano i brevetti, è una funzionalità che integrano i Sony, Lg, Blackberry, Htc, ZTE, Nokia e altri, i Samsung non ne hanno bisogno per via del tasto fisico centrale, altrimenti lo avrebbero anche loro.
Per conto mio Xiaomi dorme...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Il mistero si infittisce in merito ai brevetti (ma ciò non toglie che non ci siano).
Ultimamente ci sono state delle dichiarazioni forti anche da parte di OnePlus One, della stessa CyanogenMod, LG e via dicendo...ma come detto da @patton82 Nokia lo usava già nel 2008

http://nokia.hdblog.it/2013/12/30/lg-il-double-tap-to-wake-lo-abbiamo-inventato-noi/

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post