Che voi sappiate, c'è in programma di fare uno sblocca / blocca schermo su mi3/mi4 tipo lg g2?ho installato qualcosa da playstore ma niente di soddisfacente
Grazie
Grazie
Che voi sappiate, c'è in programma di fare uno sblocca / blocca schermo su mi3/mi4 tipo lg g2?ho installato qualcosa da playstore ma niente di soddisfacente
Grazie
Personalmente ritengo che il miui team (ufficiale) sia il maestro del copia incollanon è un problema di hw ma di brevetti ed app relative. purtroppo la spettacolare funzionalità del G2 (che ho anche io), ho paura che ce la dobbiamo scordare, almeno al momento. Ho provato molte app su playstore che promettono tale funzione, ma oltre al batterydrain, onestamente il resto faceva cag..re. ciao
non è un problema di hw ma di brevetti ed app relative. purtroppo la spettacolare funzionalità del G2 (che ho anche io), ho paura che ce la dobbiamo scordare, almeno al momento. Ho provato molte app su playstore che promettono tale funzione, ma oltre al batterydrain, onestamente il resto faceva cag..re. ciao
Non vedo cosa centrano i brevetti, è una funzionalità che integrano i Sony, Lg, Blackberry, Htc, ZTE, Nokia e altri, i Samsung non ne hanno bisogno per via del tasto fisico centrale, altrimenti lo avrebbero anche loro.
Per conto mio Xiaomi dorme...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk