Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti ho un problema mi hanno regalato un note pro che non si accende compare solo una scritta premendo tasto avvio e volume basso fastboot e possibile ripristinare il telefono in anticipo a tutti
Prova a vedere se va in recovery. Se accedi, hai ancora il bootloader sbloccato. Dalla recovery fai wipe all data e vedi se risolvi. Se invece è bloccato, chiedi lo sblocco e poi operi. Leggi le guide
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Prova con mipcsuite lo installi sul PC connessione internet e telefono in fastboot.vedi se ti trova una rom da installare,se fallisce prova con miflash
adesso ho riprovato con misuite la rom la caricata fino al 100% alla fine mi ha dato un mess con scritto couldn't flash device,adesso non si spegne piu' rimane acceso su fastboot
ciao ho un grossissimo problema mentre caricavo la rom mi si e'scaricato il tel ho provato ad andare in fastboot ma niente e mipcsuite non mi riconose il tel lunica cosa che va mi fa vedere la carica della batteria aiutatemi!!!!!!
stamattina ho sbloccato il bootloader e andato tutto bene pero quando il telefono si e' avviato mi a dato batteria scarica si e spento e non se piu' riacceso
ieri sera ho provato ma niente il tel non da segno di vita,volevo ancora fare una prova togliere la batteria che ne pensate?oppure devo rassegnarmi e comprare un altro minotepro
Una domanda se non dovesse funzionare più è comprassi un altro note pro avendo già il codice di sblocco del bootloader riesco a sbloccarlo il telefono nuovo?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.