- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Buonasera a tutti. Come si legge dal titolo, c'è un'altra avventura che il mio povero mi 9 dovrà sopportare. Tutto è iniziato di pomeriggio circa, ero al computer e vedevo il cellulare riavviarsi continuamente, alcune volte si spegneva e lo dovevo accendere io. Per 10 minuti il cellulare era totalmente morto, ma poi si è fortunatamente ripreso. Alle 19:10 circa, accendo il cellulare, dopo una decina di secondi si spegne. Non riesco ad accenderlo più. Leggo un po' su internet, e leggo di provare ad accendere il cellulare premendo contemporaneamente il tasto d'accensione, la parte superiore del volume e quella inferiore. Effettivamente il cellulare si accende ma mi spunta "The system has been destroyed", con un triangolo rosso e un punto esclamativo al centro. Da lì non riesco più ad accendere il cellulare. Qualcuno sa come risolvere? (Ci tengo a specificare, dato che avevo letto qualche post su reddit e sulla community che non ho sbloccato il bootloader e non ho effettuato nessun cambio di Rom. Usavo il cellulare normalmente per telefonare, internet, whatsapp, netflix, ecc... Il cellulare era stato aggiornato alla MIUI 12 tramite il classico metodo di aggiornamento che c'è nelle impostazioni del cellulare). Ringrazio anticipatamente chi scriverà sotto questo post, Vittorio. |