Togliere la twrp Xiaomi redmi 4X

peieppe

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao devo vendere il telefono ma vorrei lasciare la xiaomi.it tanto lo vendo ad un ragazzo che abita qua vicino a me che procedura devo usare?
Perche' oggi prima di darglelo ho resettato il telefono ma mi mandava nella twrp allora ho fatto uno swipe poi un reboot , poi ci ha messo come al solito quei 4 5 minuti per riavviarsi ed e' comparsa la miui 9 con la lingua da configurare e tutto il resto , io gli avevo sbloccato il bootloader installata la gcam editanto il file.prop e rotato , adesso lui mi chiama e dice che la telecamera crasha , allora mi sorgie il dubbio che non si sia cancellato tutto , se tolgo la twrp e faccio un reset dal telefono che procedimento dovrei fare?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora la xiaomi.it non esiste. Detto ciò se vuole piallare tutto, il tuo amico deve andare di miflash. Ma a quel punto avrà la global poiché la miui.it necessita per forza di twrp. Oppure da twrp fai wipe cache, dalvik e data e reinstalli la rom. Ma la twrp resta

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk

peieppe

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Da twrp una volta fatto wipe cache, dalvick e data , viene piallato tutto? Anche la rom? Poi posso reinstallare la miui.it ?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Da twrp una volta fatto wipe cache, dalvick e data , viene piallato tutto? Anche la rom? Poi posso reinstallare la miui.it ?
La rom resta e reinstalli

peieppe

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Cioe in poche parole la rom resta ma va reinstallata ugualmente per pulire tutto? Seno' che senso avrebbe reinstallarla?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Cioe in poche parole la rom resta ma va reinstallata ugualmente per pulire tutto? Seno' che senso avrebbe reinstallarla?
Se lo zip è all'interno del telefono, al termine dei wipe con reboot parte tutto da zero

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu