Supporto Tornare da global a ita su Mi Note LTE

farizio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi, ho un enorme problema con il mio terminale da quando, per sbaglio, son passato dagli aggiornamenti ita alla versione global (non so se è la beta o la china developer).
Tutto questo è successo quando son dovuto passare da KK a MM senza eseguire il procedimento della doppia installazione 5.12.17 (che tra le altre cose non trovo più).
Ora il mio telefono ha problemi di surriscaldamento, problemi al gps, al giroscopio e al sensore di luminosità ma, soprattutto, non posso e non so più aggiornare alla versione ita.
Per favore AIUTATEMI!!!!!

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai una sola partizione prima installi la recovery twrp e con la twrp installi l'ultima miui.it.spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

farizio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se hai una sola partizione prima installi la recovery twrp e con la twrp installi l'ultima miui.it.spostato nella sezione corretta

Quindi, come devo procedere dopo aver scaricato la twrp direttamente dal mio device? (suppongo che non debba più fare la doppia installazione della 5.12.17)

Grazie mille

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Metti uno screenshot di info telefono per capire che rom hai

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Devi solo installare la twrp con i comandi fastboot e poi installi l'ultima miui.it.trovi le guide sul forum

farizio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Devi solo installare la twrp con i comandi fastboot e poi installi l'ultima miui.it.trovi le guide sul forum

Ho scaricato la twrp , ho spento il cell e l ho riacceso in fastboot ma dopo che compare l icona del fastboot si spegne e non succede nulla...

Allegati

• Screenshot_2016-07-12-18-58-38_com.android.settings.png
    Screenshot_2016-07-12-18-58-38_com.android.settings.png
    164,1 KB · Visite: 6

farizio

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

Ennesimo disastro.....purtroppo non si accende piu. O meglio. Mentre lo stavo usanso si e zpento poi si stava riaccendendo e si e blocato nella schetmata iniziale dell accensione... dove indica la marca con scritto mi.... io non so cosa fare rimane cosi da giorni qnche se si spegne e provo a caricqrlo....ho un telefono morto

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu