- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Salve. Il touchscreen del mio Redmi 5 plus da circa una settimana sta avendo un problema molto fastidioso: a tratti il touchscreen non prende i miei comandi, mi costringe a premere più volte nello stesso punto. Fortunatamente questo problema non si presenta in tutti i momenti però ha comunque una buona regolarità. Mi capita soprattutto quando uso applicazioni pesanti come i giochi, in cui trovo immensa difficoltà a trascinare degli oggetti sullo schermo. (Questo problema è coinciso con la sostituzione di un cavo per la ricarica con uno nuovo poichè quello vecchio era lento a caricare. Comunque anche ritornando a quello vecchio il problema continua a presentarsi appunto con regolarità). Non sono esperto di tecnologia e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie in anticipo.
P.S. sto cominciando a sospettare che il telefono percepisca dei tocchi in aree dove io non premo, ma non ne sono sicuro.
P.S. sto cominciando a sospettare che il telefono percepisca dei tocchi in aree dove io non premo, ma non ne sono sicuro.