- Punteggio reazioni
- 6
- Punti
- 8
- Terminale
- Xiaomi Mi3W
Ciao Ragazzi, ho acquistato da un paio di mesi uno Xiaomi Mi3W, tutto andava nel migliore dei modi, poi è arrivata la MIUI 7 che mi ha dato non pochi problemi sopratutto con il touchscreen, ho subito visto che era finalmente uscita la Cyanogenmod, provandola ho notato che il problema persiste. In pratica dopo un pò che utilizzo il dispositivo prende qualche tocco in più o in meno, sopratutto quando uso la tastiera.
Cercando un pò su zio google ho visto che il problema non è solo mio, alcuni dicono il caricabatterie ecc. sinceramente sto provando a caricarlo dal PC vediamo cosa succede, mi lascia molto perplesso il fatto che quando uso software per testare lo schermo, tutto va nel migliore dei modi prendendo ogni sfioramento o tocco.
Sono nelle vostre mani, grazie in anticipo per le risposte.
Cercando un pò su zio google ho visto che il problema non è solo mio, alcuni dicono il caricabatterie ecc. sinceramente sto provando a caricarlo dal PC vediamo cosa succede, mi lascia molto perplesso il fatto che quando uso software per testare lo schermo, tutto va nel migliore dei modi prendendo ogni sfioramento o tocco.
Sono nelle vostre mani, grazie in anticipo per le risposte.