Salve a tutti, come posso fare per trasferire le foto dal mio dispositivo Xiaomi MI A2 al pc window e viceversa? Finora le ho inviate tramite email , ma vorrei un consiglio per una modalità rapida. Grazie.
Lo colleghi al PC e trasferisci.Salve a tutti, come posso fare per trasferire le foto dal mio dispositivo Xiaomi MI A2 al pc window e viceversa? Finora le ho inviate tramite email , ma vorrei un consiglio per una modalità rapida. Grazie.
Forse mi sono spiegato male ... una volta collegato lo smarthphone al pc tramite cavo usb , lo vedo come nuovo dispositivo aggiunto , ma cliccandoci sopra non succede niente . con altri cellulari mi venivano mostrate la memoria interna e la micro sd con i contenuti, da li aprivo le foto e le inviavo al pc e viceversa . con Xiaomi ci sono altre procedure o bisogna scricare dei drive appositi nel pc?Salve a tutti, come posso fare per trasferire le foto dal mio dispositivo Xiaomi MI A2 al pc window e viceversa? Finora le ho inviate tramite email , ma vorrei un consiglio per una modalità rapida. Grazie.
Forse mi sono spiegato male ... una volta collegato lo smarthphone al pc tramite cavo usb , lo vedo come nuovo dispositivo aggiunto , ma cliccandoci sopra non succede niente . con altri cellulari mi venivano mostrate la memoria interna e la micro sd con i contenuti, da li aprivo le foto e le inviavo al pc e viceversa . con Xiaomi ci sono altre procedure o bisogna scricare dei drive appositi nel pc?