Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato alcuna risposta. È già disponibile la twrp, anche non ufficiale per il mi note 10 lite? Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao quella che sono riuscito ad installare sul mio Mi Note 10 LiteCiao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato alcuna risposta. È già disponibile la twrp, anche non ufficiale per il mi note 10 lite? Grazie a tutti per l'aiuto
Grazie mille sei stato gentilissimo, la procedura immagino sia la solita come tutte le altre twrp, giusto? Il 17 sblocco il bootloader e la installo. Una curiosità, hai installato la MIUI Italia?Ciao quella che sono riuscito ad installare sul mio Mi Note 10 Lite
su xda https://forum.xda-developers.com/mi...overy-unofficial-twrp-xiaomi-mi-note-t4107209
twrp-3.3.1-test0-toco-mauronofrio
funzionante ;-)
figurati è un piacereGrazie mille sei stato gentilissimo, la procedura immagino sia la solita come tutte le altre twrp, giusto? Il 17 sblocco il bootloader e la installo. Una curiosità, hai installato la MIUI Italia?
Intendi la versione 2 di XiaoMiTool? L'ho usata qualche tempo fa. Proverò appena dovrò installare la nuova rom.figurati è un piacere
ancora non sono riuscito ad installare la Miui Italia ,pero' nei prossimi giorni lo faro'
prova anche con il XiaoMiTool che ho publicato prima, è molto comodo visto che è tutto automatico o quasi