Mettilo in fastboot e riflasha la twrpazz...ho provato a mandarlo in recovery come mi hai detto. adesso va in loop perchè non riesce a caricarla.
- Recovery K.O
- Fastboot OK
consigli?
C'è tutto nelle FAQ
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo.
Hai attivato debug USB dalle opzioni sviluppatore? Usa il miui recovery tool che trovi nelle FAQ
io ho xiaomi mi mix 2s global. mi mandi link della rom fastboot? grazie oppure è quella global che trovo su miui.com official ??Utilizza rom fastboot per ripristinare e poi procedi con il resto
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Sìho selezionato flash all e non flash all except storage...ho fatto bene?
Hai beccato quella più obsoleta. Usa il miui recovery tool che trovi nelle FAQ sempre lì ma altra guidafatto ok! adesso vorrei riprovare a mettere su twrp ma ci sono troppe guide facili con tool facili e io sono allergico alle cose semplici su questi prodotti...ad ogni modo guardo nelle FAQ e seguo la guida seguente:
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-installazione-di-una-custom-recovery.10625/
se mi date poi l'ok procedo.
grazie
Ragazzi allora intanto grazie della disponibilità, siete stati utili. vi faccio un veloce sum up di:Hai beccato quella più obsoleta. Usa il miui recovery tool che trovi nelle FAQ sempre lì ma altra guida
Perché fai modding. Altrimenti con la global stabile dovrebbe, e dico dovrebbe, essere pronto all'uso. Ripeti le operazioni di flash twrp, poi format data, poi flashi la rom e prima del riavvio fai wipe cache, dalvik e dataRagazzi allora intanto grazie della disponibilità, siete stati utili. vi faccio un veloce sum up di:
- Telefono xiaomi mi mix 2s versione Global aggiornato alla stable 9.6.4
- continui crash di molte app, decido di mettere vs. rom o EU
- Problemi a caricare Recovery TWRP
- Permessi di root mai presi! mi andava sempre in System loop...
- Conclusioni:
Primo xiaomi che ho avuto è stato Xiaomi Redmi 3 Pro. Ora sono DELUSO con questo Mi Mix 2S... le app crashano sempre è ho fatto mille prove:
- Caricamento da fastboot
- mille reset completi...ma niente!
Per me quelli di xiaomi devono imparare a puntare più sulla stabilità...Mi viene da consigliare Xiaomi solo a quelli che non hanno molto budget a disposizione, per gli altri ANDATE su marchi che curano di più il firmware e stabilità del prodotto.
...per me gli è venuto male sto tel!
Io ho sempre fatto modding ma ormai non più moltissima pazienza e voglia ma a parte questo ti informo che la Global Stable su mi mix 2s 9.6.4 è INSTABILISSIMA!Perché fai modding. Altrimenti con la global stabile dovrebbe, e dico dovrebbe, essere pronto all'uso. Ripeti le operazioni di flash twrp, poi format data, poi flashi la rom e prima del riavvio fai wipe cache, dalvik e data
Se hai sbloccato il bootloader vai con il miui recovery toolIo ho sempre fatto modding ma ormai non più moltissima pazienza e voglia ma a parte questo ti informo che la Global Stable su mi mix 2s 9.6.4 è INSTABILISSIMA!
ieri ci ho perso una giornata ma ci deve essere qualcosa che non va a livello di kernel per me...troppo instabile questo telefono.
Guarda se vuoi seguirmi, nel caso di dubbi o problemi, proverei in questi giorni il VS: MIUI Recovery Tool:
http://www.miui.it/forum/index.php?threads/tool-miui-recovery-tool-by-miui-it.18681/
grazie