Ciao, ho un problema con la TWRP. Ultimamente ho acquistato un Redmi Note 6 Pro, ho aspettato i normali 15 giorni per sbloccare il bootloader, a quel punto ho messo TWRP con root magisk etc... Il problema è che dopo il primo update che ho fatto (MIUI 10 stabile) ho perso il root (il che penso sia normale) e anche la TWRP. La TWRP è stata sovrascritta dalla normale recovery della miui. Come posso sistemare per mantenere la TWRP? Perchè è impossibile re-installare la twrp dopo ogni update visto che dovrei anche formattare ogni volta per colpa della memoria interna bloccata! Lascio delle info sotto.
Ah comunque ho provato di nuovo ieri con un nuovo update ed è successo di nuovo, quindi non è stata una cosa eccezionale.
Phone: Redmi Note 6 Pro 4+64
MIUI version: MIUI Global 10.2 | Stable | 10.2.2.0(OEKMIXM) last version, i updated yesterday
TWRP usata: twrp non ufficiale, quella ufficiale non esiste ancora per questo telefono. Se serve posso mandare l'ISO o qualsiasi cosa.
Ah comunque ho provato di nuovo ieri con un nuovo update ed è successo di nuovo, quindi non è stata una cosa eccezionale.
Phone: Redmi Note 6 Pro 4+64
MIUI version: MIUI Global 10.2 | Stable | 10.2.2.0(OEKMIXM) last version, i updated yesterday
TWRP usata: twrp non ufficiale, quella ufficiale non esiste ancora per questo telefono. Se serve posso mandare l'ISO o qualsiasi cosa.