Supporto TWRP ver 3.0.3

baggino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
La mia esperienza con questo telefono, 4 pro, circa l'oggetto è piuttosto travagliato. Non sempre riesco ad entrare in recovery con i tasti vol+e power, ma sono obbligato ad optare per il comando fastboot "fastboot boot recovery.img". Sono il solo ad aver questo problema...risolvibile, ma molto fastidioso.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Avvia in recovery da app updater oppure scarica un app dal play store se ancora hai problemi cambia recovery

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

baggino

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
una soluzione l'ho trovata, ma mi interessava sapere se è un difetto del mio telefono o se capita anche ad altri,

eddydl

Utente esperto
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Ciao!
Possessore dello stesso telefono da diversi mesi non riscontro questo problema. L'unico che riscontro, nonostante abbia reinstallato la Twrp e piallato con miflash, con i wipe a volte sembra gestire male le partizioni e rileva un problema che di fatto non c'è. A volte nei processi da una fail tipo non monta /system, oppure, è un classico, dopo l'installazione di una rom al reboot la Twrp non rileva alcun firmware su system e denuncia ' nessun SO installato...ecc'. Di fatto però tutto è installato e fila liscio.
Enjoy!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu