Unlock BL un info per i meno esperti "Come ME!"

Paolof117

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao a tutti io ho un Redmi 3s 3/32gb e come tutti penso ho avuto il problema del sblocco BL
arriva al 50% e poi da l'errore.
ho notato che il passagio prima dice Mi Phone, quindi se provi a sbloccare da l'errore al 50%
deve rilevare il dispositivo altrimenti non si sblocca. Spero che sia utile a quelli meno esperti come me sul Pianeta MIUI. Complimenti per la ROM a MIUI e a voi x la traduzione, Io ora lo sbloccato e ho la 7.3.2 Land da circa 5gg ho notato solo un leggero Bag che se faccio una chiamata mi rimane in Edge e non torna in 3G per ora ho risolto in modo manuale la ricerca rete.

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Scusa ma non ho capito quale sarebbe l'informazione utile per lo sblocco.

Paolof117

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
volevo dire che e da stare attenti, se ce scritto Mi Phone e non il dispositivo ES: redmi 3s da l'errore e non si sblocca il BL

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Mi phone lo dice su tutti i dispositivi... Nulla a che vedere con il problema di sblocco al 50% la cause di questo errore sono molteplici per la rom aggiornarla ormai siamo alla 7.3.16

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by miui.it

Paolof117

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Mi phone lo dice su tutti i dispositivi... Nulla a che vedere con il problema di sblocco al 50% la cause di questo errore sono molteplici per la rom aggiornarla ormai siamo alla 7.3.16

Scusa x che quando mi ha rilevato il nome del dispositivo dopo lo ha sbloccato?. La 7.3.16 non ha niente di nuovo, avevo installato la 7.3.9 ma consuma tantissima batteria. Secondo me per ora meglio la 7.3.2 premetto che non ho usato tanto ma 2 giorno e ho ancora il 49%di batteria.

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
A volte basta attendere che il server sincronizzi o la richiesta di sblocco anche avendo ricevuto il messaggio spesso ci vuole qualche giorno in piu. le 3 rom dalla 7.3.2 alla 7.3.16 sono importanti oltre a risolvere molti problemi implementano anche nuove funzioni leggi i changelog

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Il discorso aggiornamenti con la miui è molto soggettivo, personalmente ne faccio qualcuno giusto per, anche perché nei changelog ci sono i presunti fix ma non vengono mai citati naturalmente i nuovi bug.

Paolof117

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ok grazie mille per i chiarimenti, io usavo miui su Nexus S, ora e tutto diverso non ci sono più le belle personalizzazioni di una volta, comunque la mi e sempre ottima e aggionata rom.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu