Salve, ho sempre utilizzato il mio dispositivo ( Xiaomi HM Note 1LTE ) con la versione DIOR developer fino all'arrivo della MIUI 8 stable che credevo avrebbe aggironato anche Android. Purtroppo il passaggio non è stato del tutto indolore ma dopo qualche tempo mi sono accontentato della versione MIUI 8.2 stable con ancora android 4.4.4 KTU84P e il root ( ottenuto con un piccolo script ).
Ieri ho ricevuto l'update alla verisone Miui Global 9.2 | Stable 9.2.2.0 ( KHIMIEK ) ancora con andorid 4.4.4 e nuovamente la recovery originale. Durante l'update ho perso alcune APP di sistema perchè da me precedentemente spostate tramite linktosd.
Ho cercato e letto vari post nel forum ma non ho trovato o capito bene se ci sia una guida per il mio dispositovo da seguire per poter fare l'update di android e magari unificare le partizioni.
Quello che vorrei avere è:
Xiaomi readmi note 1LTE 4G con Android e MIUI all'ultima versione disponibile, se possibile unificare le partizioni, MIUI installata pulita e completa e poter abilitare il root per poter spostare app tramita linktosd.
Qualcuno può indicarmi cosa è possibile realizzare e che guide dover seguire?
Grazie
Andrea
Ieri ho ricevuto l'update alla verisone Miui Global 9.2 | Stable 9.2.2.0 ( KHIMIEK ) ancora con andorid 4.4.4 e nuovamente la recovery originale. Durante l'update ho perso alcune APP di sistema perchè da me precedentemente spostate tramite linktosd.
Ho cercato e letto vari post nel forum ma non ho trovato o capito bene se ci sia una guida per il mio dispositovo da seguire per poter fare l'update di android e magari unificare le partizioni.
Quello che vorrei avere è:
Xiaomi readmi note 1LTE 4G con Android e MIUI all'ultima versione disponibile, se possibile unificare le partizioni, MIUI installata pulita e completa e poter abilitare il root per poter spostare app tramita linktosd.
Qualcuno può indicarmi cosa è possibile realizzare e che guide dover seguire?
Grazie
Andrea
Allegati
Ultima modifica: